Addio a Gabriele Cornelli, presidente di Logistica Uno

L’industria della Logistica ha perso un riferimento fondamentale con la recente scomparsa del Presidente di Logistica Uno Gabriele Cornelli

20 Sett 2023 - 13:55
Addio a Gabriele Cornelli, presidente di Logistica Uno

L’industria della Logistica ha perso un riferimento fondamentale con la recente scomparsa del Presidente di Logistica Uno Gabriele Cornelli.
La notizia della sua morte ha scosso non solo l'azienda, i dipendenti e i collaboratori tutti, ma anche l'intera filiera del settore e il mondo degli affari, poiché Gabriele Cornelli era riconosciuto non solo come un leader di eccezionale spessore, ma anche come un uomo di grande integrita ed etica professionale.

Una Vita Dedicata alla Logistica: Cornelli figura di spicconell'industria della logistica-trasporti.

Nel corso degli anni, ha dimostrato con tenacia e determinazione di essere un manager straordinario, guidando l'azienda attraverso periodi di crescita e di sfide continue, e stato un leader visionario che ha lavorato instancabilmente fino all'ultimo per assicurare la continuità dell'azienda in mani sicure, imprimendo la sua visione manageriale per una continua espansione.
Ha contribuito in modo significativo alla trasformazione di Logistica Uno in un player nazionale ed internazionale, così come alla crescita dei suoi collaboratori.
Mentre il settore e la comunita imprenditoriale piangono la perdita di Gabriele Cornelli, i pensieri vanno alla sua famiglia, in particolare alla moglie, alla figlia e a tutti
coloro che gli sono stati vicini durante la sua vita. La sua eredita rimarra come guida ed ispirazione e il suo contributo sociale sara sempre ricordato con gratitudine.
I funerali del Presidente Gabriele Cornelli si terranno il giorno 22 settembre h 11:00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Nicolo a Padova, offrendo a parenti, amici e colleghi l'opportunita di condividere un ultimo saluto.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.