AIA propone Omlèt, la nuova linea di frittate "à-porter"
AIA lancia un’importante novità: nasce Omlèt, la linea di frittate italiane di qualità già pronte in due gustose versioni.
AIA lancia un’importante novità: nasce Omlèt, la linea di frittate italiane di qualità già pronte, uniche e distintive. Studiate per offrire una soluzione per il pasto, sono pensate per tutti quelli che cercano un’alternativa pratica e veloce. Nate nei reparti di Ricerca e Sviluppo della “Cucina più grande d’Italia”, Omlèt è la soluzione ideale per chi desidera un piatto semplice pronto in pochi minuti con un solo gesto.
Per il pranzo in ufficio, un panino o la cena sul divano, la nuova linea Omlèt è la frittata “à-porter“ pratica e gustosa. Realizzata con uova 100% italiane da filiera controllata AIA, è un prodotto giusto dal nome volutamente sbagliato per un piatto facile da preparare, pronta da gustare in 2 minuti di microonde o in 4 di padella per una doratura perfetta. Omlèt è disponibile nel formato da 180g con due varianti:
- Gustosa con prosciutto cotto e formaggio
- Vegetariana con spinaci e formaggio
Il lancio del prodotto è in linea con i principali trend di consumo e le esigenze dei consumatori che sempre più preferiscono pietanze già pronte che fanno risparmiare tempo.
In questo contesto, Omlèt di AIA si presenta in maniera distintiva grazie a un mix di gusto, qualità e sicurezza, frutto del lavoro di tutte le persone coinvolte nella loro creazione e produzione, tutta italiana. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Ti potrebbe interessare anche
CSQA confermata ad effettuare i controlli per Valtellina Casera e Bitto
Redazione 3 Febbraio 2022 10:18