Al via la campagna Yoga: Conserve Italia conferma Life per il media planning

Conserve Italia prosegue gli investimenti ADV e si affida nuovamente alla strategia e al know-how della business unit dedicata al media planning di Life guidata da Peter Andergassen. Dal 10 Luglio è on air la campagna Yoga che prevede una articolata pianificazione radio sulle principali emittenti nazionali con un rinforzo locale e la partenza del tour show Yoga Radio Bruno Estate

15 Lug 2022 - 07:09
Al via la campagna Yoga: Conserve Italia conferma Life per il media planning
Continua il sodalizio tra Conserve Italia, il consorzio cooperativo italiano che si occupa della conservazione e commercializzazione di frutta e vegetali, tra i maggiori gruppi conservieri in Europa e la società di comunicazione Life, guidata da Alberto Tivoli: il Consorzio si affida, infatti, nuovamente alla strategia e al know-how di Life per la campagna di uno dei suoi brand di punta Yoga e, in particolare, alla business unit dedicata al media planning della società, guidata dal responsabile media Peter Andergassen.
 width=
Federico Cappi, Direttore Marketing Retail di Conserve Italia
A supporto dell’awareness del brand dei succhi di frutta Yoga, Life ha pianificato una campagna radio con ampia copertura sulle principali emittenti nazionali con uno spot da 30’’, on air già questa settimana e fino a metà agosto. Alla campagna radio si affianca anche un’iniziativa speciale, lo show Yoga Radio Bruno Estate, iniziato lo scorso 27 giugno a Firenze e che terminerà a Bologna il prossimo 20 luglio, volto ad intercettare e coinvolgere il target direttamente sul territorio. “Siamo felici e orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con Conserve Italia perché è una conferma importante della nostra expertise, riconosciuta nel settore media” – ha commentato Alberto Tivoli, CEO della società di comunicazione Life – “La strategia del planning per Yoga è stata sviluppata da Life per consegnare ad un cliente molto importante sulla scena nazionale la possibilità di rafforzare awareness e posizionamento del brand per tutti i suoi target di riferimento” .
 width=
Alberto Tivoli, CEO Di Life
Il claim della campagna è ‘Yoga, il nome del succo di frutta’ e ribadisce la leadership del nostro marchio in questo mercato" – ha aggiunto Federico Cappi, Direttore Marketing Retail di Conserve Italia – "Continuiamo a investire in comunicazione per consolidare questa posizione e lo facciamo con lo spot radiofonico e con iniziative come il title sponsor di Radio Bruno Estate che si rivolgono a target diversificati, dalle famiglie con figli piccoli ai giovani che apprezzano sempre di più i nostri prodotti”. Life è la società di riferimento per tutto ciò che concerne la strategia e il planning di Conserve Italia a conferma del know-how nel settore media dell’agenzia.
Compila il mio modulo online.