Al via la nuova campagna radiofonica del Consorzio Cacciatore Italiano
Tre spot sono in rotazione su alcune delle principali radio italiane per comunicare ai consumatori le qualità del Cacciatore Italiano

Proseguono le attività di comunicazione del Consorzio Cacciatore Italiano, che raggruppa la quasi totalità delle aziende che in Italia producono i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, con una campagna radiofonica che inizierà lunedì 19 settembre e durerà quattro settimane.
La campagna radiofonica, ideata e realizzata dall’agenzia milanese Melunera, prevede la messa in onda di 700 spot che verranno passati su Radio Deejay, Radio Capital e sul circuito CNR (un circuito composto da 41 emittenti locali in tutta Italia) per una presenza sul territorio significativa ed efficace.
Lo spot, sul filo dell’ironia, ha una voce femminile ironica e divertente che gioca sul fatto di come sia difficile resistere al Salame Cacciatore, tanto da non riuscire a smettere di mangiarlo, rimarcando in questo modo la bontà di un prodotto che ha origini antichissime ed è realizzato solo con suini allevati nel Nord e Centro Italia e la cui produzione è regolata e garantita da un rigido Disciplinare di Produzione.
Lo spot radiofonico prevede tre diverse declinazioni dove a cambiare sarà soltanto l’ambientazione.

Tag:
Ti potrebbe interessare anche
San Benedetto alla Corsa dei Santi 2024 con Acqua Ecogreen e Aquavitamin
Redazione 2 31 Ottobre 2024 14:40
Di Marco arriva in TV un nuovo spot dedicato all’originale Pinsa Romana
Redazione 5 10 Ottobre 2024 16:32
Al via la campagna online di Forno Bonomi, primo produttore al mondo di savoiardi
Redazione 2 30 Ottobre 2024 08:56
Progetto Tascante: Tasca d'Almerita emette un minibond per investire sull'Etna
Redazione 8 Ottobre 2018 04:45