Al via MAPIC Italy 2021
Parte la quinta edizione di Mapic Italy, l'evento dedicato al mercato immobiliare commerciale in programma al Superstudio Maxi di Milano
Ha preso il via oggi 14 settembre e proseguirà anche domani 15 settembre al Superstudio Maxi di Milano MAPIC Italy, l'evento più importante dedicato al mercato immobiliare commerciale.
Per questa quinta edizione MAPIC Italy si è rinnovato per offrire un'esperienza sicura per i visitatori e innovativa, con una parte dell'evento che si svolgerà in versione digitale attraverso una nuova piattaforma che dà l'opportunità di creare nuove occasioni di business e avere accesso a contenuiti esclusivi.
Il rinnovato format di MAPIC Italy mette al centro quest'anno "Persone e Luoghi": nella "nuova era" post Covid l'industria immobiliare commerciale ha il compito di creare nuovi luoghi sicuri, tecnologici e sostenibili, che hanno il compito anche di favorire le relazioni. I player del mercato devono ascoltare questi nuovi cambiamenti, e tenere conto delle caratteristiche di un nuovo consumatore che acquista, socializza e interagisce in questi luoghi.
Partendo da queste riflessioni si è strutturato intorno al tema “People and Places: A New Chapter” il programma di conferenze che cercherà di analizzare come i siti commerciali ed urbani stanno evolvendo per rispondere al meglio alle mutate esigenze ed ai mutati comportamenti del consumatore, per trasformarsi in nuovi poli sociali. Nel corso dell’evento a Milano e durante gli eventi sulla piattaforma digitale, una selezione di esperti del mercato italiano condivideranno la propria visione sui temi seguenti:#MAPICItaly ci siamo! Ancora pochi minuti e MAPICItaly avrà inizio! Segui i live tweet e accedi alla piattaforma Digitale MAPIC per non perderti neanche un contenuto! pic.twitter.com/czPJJmJLBL — MAPICWorld (@MAPICWorld) September 14, 2021
-
- Retail: In che maniera i cambiamenti socio-culturali degli ultimi anni stanno rimodellando i siti retail? Come ripensare la relazione tra retailer e proprietà?
- Innovazione: Quali sono i nuovi strumenti che permettono di trasformare i modelli esistenti? Che tipo di approccio e quali solzioni per reinventare l’esperienza del consumatore?
- Leisure: Che ruolo giocherà l’intrattenimento nei modo post-covid? Quale modello per finanziare ed integrare i progetti leisure in maniera sostenibile all’interno di nuove emoderne destinazioni?
- Ristorazione: Quali sono i format più resilienti? Come ripensare i format di restorazione per rilanciare l’attivatà di uno dei settori più penalizzati dalla crisi sanitaria ma che rimane uno dei più attratti?
SCORRI LA GALLERIA PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA DELL'EVENTO
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.