Anche Sal De Riso tra i brand ambassador illy caffè
Da poco tempo la torrefazione triestina illy ha lanciato una nuova campagna di comunicazione Live Happilly, in rotazione sulle principali reti televisive e che ha come principale testimonial Andrea Bocelli.
Il nuovo progetto comunicativo vuole valorizzare la ricerca ed il lavoro che c'è dietro il talento, l'impegno quotidiano per offrire al mondo il meglio di sé. Questa felicità fatta di piccoli sforzi illy la condivide con alcuni professionisti provenienti dai settori più disparati: cucina, pasticceria, arte e design.
Tra questi anche Sal De Riso, pasticciere originario della Costiera Amalfitana, che in questi anni dal suo piccolo laboratorio - a cui vuole sempre tornare nonostante gli impegni che la sua popolarità gli impongono - ha ottenuto un grande successo su scala nazionale.
Sal De Riso è stato tra i primi a innovare la pasticceria napoletana partendo da ingredienti tradizionali, e proprio questa costante ricerca di nuove strade del gusto e di qualità per offrire ai propri clienti accomuna il maestro pasticciere con illy "È una filosofia quella della qualità, della selezione degli ingredienti. Io chiaramente ricerco il massimo per realizzare i miei dolci e anche illy fa lo stesso per il proprio caffè." dichiara nel corto a lui dedicato e presente sul sito della torrefazione.
Un incontro tra eccellenze italiane che, magari, potrebbe ispirare il maestro nella creazione di un nuovo dolce
Clicca sull'immagine per guardare l'intervista realizzata da illy a Sal De Riso
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Con il Festival di Sanremo parte la campagna spot di De Nigris su Casaceto®
Redazione 4 Febbraio 2020 04:30