Apertura speciale della Tenuta Querciamatta per l’evento “Cantine Aperte 2024”

Tenuta Querciamatta, con sede a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, aderisce all’evento “Cantine Aperte 2024”

24 Maggio 2024 - 09:35
Apertura speciale della Tenuta Querciamatta per l’evento “Cantine Aperte 2024”

Tenuta Querciamatta, con sede a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, aderisce all’evento Cantine Aperte 2024”, un’iniziativa organizzata dall’Associazione Movimento Turismo del Vino Toscana. In questo modo, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio Querciamatta, contestualmente ad altre aziende della Regione che hanno deciso di partecipare, apriranno le loro cantine a curiosi, appassionati ed amanti del vino, che avranno la possibilità di degustare i prodotti dell’azienda di Monsummano Terme.

I tour con degustazione per entrambi i giorni saranno disponibili in tre fasce orarie: 11:00 – 14:00 e 16:30

Il tour sarà l’occasione per vivere l’esperienza della degustazione “Acino&Oliva – Sorseggia Emozioni” e, inoltre, sabato 25 ci sarà la possibilità di essere accompagnati dal Direttore Farm di Tenuta Querciamatta.

L’esperienza inizierà con un tour dell’azienda agricola, per terminare con l’assaggio di tre delle etichette di olio extravergine di oliva Querciamattacon pane in abbinamento, oltre a due etichette di vino.

Per info e prenotazioni chiamare al 0572 179 0 971 o scrivere su WhatsApp al 376 036 0 630 o su info@querciamatta.it.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.