Armani/Bamboo Bar: nuovo menu e speciale selezione di rosé
A poche settimane dalla riapertura, Armani/Bamboo Bar è pronta ad accogliere di nuovo i propri ospiti con due importanti novità.
A poche settimane dalla riapertura, Armani/Bamboo Bar è pronta ad accogliere di nuovo i propri ospiti con due importanti novità: il nuovo menu e una speciale selezione di rosé.
Al panoramico settimo piano dell’Armani/Hotel Milano, Armani/Bamboo Bar diventa il luogo ideale per godesi un pranzo, una cena o un aperitivo. Nella nuova proposta culinaria, una sezione è dedicata alle specialità del mare, con carpacci di branzino, tonno, gambero rosso e salmone, a cui si aggiungono ostriche e caviale, quest’ultimo servito con blinis al grano saraceno e panna acidula all’erba cipollina.
l profumo del mare viene raccontato attraverso ingredienti da gustare in tutto il loro sapore naturale. Non mancano nel menu proposte all’insegna dell’italianità con un occhio di riguardo alla tradizione interpretata con mano contemporanea dall’Executive Chef Francesco Mascheroni. Tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 23, gli ospiti potranno scegliere tra un’ampia varietà di piatti tra cui il Mezzo pacchero di Gragnano “Pastificio Gentile” con salsa di pomodoro ciliegino, la Milanese di vitello, patate sfogliate, origano di Pantelleria, salsa barbecue o il Galletto marinato al miso, sesamo e pak choi.
Giugno è il mese del rosé, compagno perfetto per occasioni conviviali. Gli amanti del rosato potranno gustare al calice tre delle migliori etichette rosé presenti in carta o un signature cocktail. La carta propone Laurent-Perrier Rosé Champagne, fresco e morbido, con note di agrumi, frutti bianchi e pane tostato, perfetto con ostriche e pesce crudo marinato. Oppure da una delle migliori cantine della Provenza, Eternelle Favorite-Cru classé, Château de Saint-Martin, Cotes de Provence, un vino di fama mondiale, pluripremiato, molto piacevole e godibile fin dal primo sorso. Un bouquet aromatico ricco con note di fragoline di bosco, un pizzico di ciliegia, pompelmo rosa, pesca, miele e un tocco di agrumi.
Infine, un ritorno in Italia con Sguardi di Terra, Valtenesi, Chiaretto, Lago Di Garda frutto della sintesi tra la tradizione vinicola del lago e le tecniche di vinificazione più moderne. Complesso ed intenso, con note fruttate e floreali si distingue per una spiccata sapidità e un leggero retrogusto mandorlato. Per chi, invece, al vino preferisce un drink a base di rosé, la carta offre Raspberry Blush con Valentino Rosé brut, Vodka, Sambuco, Lychee, Raspberry Ice.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.