Arriva il calendario di Natale firmato NIO Cocktails

Dietro le 24 caselle che compongono il calendario dell’Avvento, è possibile trovare le miscele ready-to-drink di NIO Cocktails

23 Nov 2023 - 13:41
Arriva il calendario di Natale firmato NIO Cocktails

Il conto alla rovescia per il Natale sta per iniziare e anche da adulti il modo più divertente per farlo è attraverso l’apertura quotidiana delle finestrelle misteriose dei calendari dell’Avvento. Aspettando il 25 dicembre, infatti, nessuno è mai riuscito a resistere alla tentazione di scoprire cosa si nasconde dietro ad ogni casella… e farlo in compagnia di familiari ed amici è ancora più prezioso. Per questo motivo, anche quest’anno, NIO Cocktails ha deciso di accontentare anche i più grandi e far loro riscoprire la gioia quotidiana di una sorpresa inaspettata da condividere.

Ecco quindi 24 cocktails, due per tipo, da gustare ogni giorno per 12 giorni, con una persona cara. Questo il concetto dietro la Cocktail Box dell’Avvento. Al suo interno, disposti in una box di design, è possibile scoprire un cocktail bar davvero completo: dai best seller come il Negroni, Cosmopolitan, il Daiquiri e il Margarita, ai grandi classici raffinati come il Dry Martini, Tea Sour e il Manhattan, fino a rivisitazioni del tutto nuove come il Cuban Negroni. Tutte le miscele sono firmate dal maestro Patrick Pistolesi che fa di ogni miscela un vero e proprio inno all'arte della mixology, una combinazione di spirito premium e ingredienti raffinati. Ogni sorso si traduce in un’esperienza sensoriale che esplode con note di testa perfette anche per i palati più esigenti. Il Natale è il momento ideale per esplorare nuovi orizzonti di mixology, e con NIO Cocktails, diventa un'avventura ineguagliabile grazie a coraggio e innovazione.

Prezzo: €139

NIO Cocktails nasce dall’idea di Luca Quagliano e Alessandro Palmarin di cambiare le abitudini di consumo dei cocktail nel grande pubblico. Il brand ambisce a diventare il punto di riferimento innovativo nel mondo della mixology, portando i suoi cocktail già mixati di altissima qualità, in ogni luogo ed occasione. Agitare, strappare, versare: il concetto di NIO (Needs-Ice-Only)si basa sulla semplicità di un gesto per degustare il proprio cocktail preferito ovunque si desideri, con il massimo della qualità infatto di ricetta ed ingredienti. I NIO Cocktails portano la firma di garanzia di Patrick Pistolesi, master mixologist italiano e brand ambassador dei marchi più prestigiosi del settore, considerato tra i primi 50 bartender al mondo da World's 50 Best Bars. L’arte della miscelazione di Pistolesi viene esaltata dall’attenta selezione dei migliori produttori ed etichette di spirits al mondo con cui il brand collabora. Il tutto all’insegna della sostenibilità: l’iconico packaging di design è interamente riciclabile avendo la componente di carta certificata FSC e quella in plastica al 45% in base vegetale. Visita il sito niococktails.com.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.