Arrivano in Italia per il mondo Horeca i Fire Table Engasco
Grazie ad un accordo di distribuzione con Fabbi, l'azienda croata Engasco porta nel canale Horeca i Fire Table, una soluzione di design confortevole per riscaldare i dehors di bar, ristoranti e pub senza perdere coperti
Nuovo accordo di partnership tra l'azienda croata Engasco e l'azienda italiana specializzata in coperture per esterni Fabbi Srl, che diventa importatore e distributore esclusivo per l’Italia.
Per il mercato Horeca arrivano così in Italia i Fire Tables Engasco, una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento di arredo in grado di valorizzare l'estetica del proprio locale, senza pregiudicare conformazione degli spazi e allo stesso tempo riscaldare fino a 30mq (in un’area semichiusa).
Progettati per gli spazi esterni tenendo in considerazione le esigenze di locali come bar, hotel, ristoranti e pub, riescono a riscaldare le zone esterne e mantenere il numero di coperti disponibili ottimizzando gli spazi senza rinunciare a comfort e design. Rivolgendosi principalmente al fuori casa, Engasco punta a diventare la vera novità nel campo dell’arredamento per esterni, l'alternativa pratica ed elegante ai soliti funghi riscaldanti, uno strumento commerciale per proprietari di bar e ristoranti che permette loro di rendere vivibili i loro spazi esterni anche quando fa freddo.
I Fire Tables Engasco sono tutti alimentati a gas e disponibili in due versioni: Prometheus e Boutique.
Prometheus, dal design moderno è un tavolino di forma cilindrica con piano laminare compatto-antigraffio di larghezza 90cmx90cm (disponibile anche 100cmx100cm o 120cmx120cm) e base in ferro zincato-verniciato di altezza 108cm (disponibile anche 78cm).
Boutique, dal design vintage classic è un tavolino ricavato da una vera e propria botte di legno (100cm x 100cm) indicato per pub e agriturismi.
“Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di inserirci nel mercato dell’arredamento da esterno che esprime potenzialità di crescita molto interessanti. Un trend di crescita costante da anni – ma pesantemente frenato dallo stop del 2020 – porterà il settore a recuperare le posizioni pre-2020 nel 2023 anche vista la rinnovata esigenza del pubblico di vivere e condividere gli spazi all’aperto e nella natura.” ha affermato Matteo Fabbi, Chief Marketing Officer di Fabbi SRL. “Grazie ai tavolini Engasco, siamo in grado di differenziare ulteriormente il nostro portafoglio, posizionandoci strategicamente in un segmento emergente e diverso da quello tradizionale delle pergole e delle tende da sole”, ha aggiunto.
I Fire Tables Engasco, la cui distribuzione è iniziata nel corso dell’estate, sono inzialmente disponibili online alla pagina dedicata https://fabbi.store/pages/engasco e tramite rete di distribuzione Berebene.
Compila il mio modulo online.