Avolta svela il futuro della ristorazione in viaggio a Identità Milano 2025

Avolta fa il suo debutto a Identità Milano, dove presenterà innovazioni nel Retail e Food & Beverage, nuovi format e il programma loyalty per i viaggiatori.

24 Febbraio 2025 - 08:47
Avolta svela il futuro della ristorazione in viaggio a Identità Milano 2025
Al centro Luis Marin, President & CEO Europe, Middle East and Africa di Avolta, durante il suo speech

EVENTI - Avolta, leader globale nel settore della travel experience nato dall’integrazione tra Dufry e Autogrill e primo player mondiale che combina i business Retail e Food & Beverage, partecipa per la prima volta a Identità Golose a Milano, il congresso internazionale di cucina d’autore più importante d’Italia e tra i più prestigiosi al mondo, che quest’anno compie 20 anni. “Identità Future: 20 anni di nuove idee in cucina” è il tema che accompagna l’edizione 2025, un’occasione di confronto e dibattito, in cui raccontare visioni e idee per la ristorazione del futuro.

Presente in 73 Paesi con più di 5.000 punti vendita e oltre 76.000 dipendenti su tutti i principali canali di viaggio (aeroporti, autostrade e strade, stazioni ferroviarie, porti marittimi, navi da crociera, centri cittadini, fiere e centri commerciali), Avolta trasforma l’esperienza di viaggio mettendo al centro della propria strategia le esigenze del consumatore, l’innovazione, e la progressiva integrazione dei business Retail e Food & Beverage. Nel corso della manifestazione, Luis Marin, President & CEO Europe, Middle East and Africa di Avolta, ha delineato durante il suo speech gli sviluppi futuri del settore, le novità rappresentate dall’implementazione dell’IA ai nuovi format e concept e le collaborazioni di successo con chef internazionali di talento.

Grazie all’integrazione delle due anime del Retail e del Food & Beverage, Avolta offre un’esperienza in grado di rispondere alle necessità dei viaggiatori di tutto il mondo”, ha commentato Luis Marin, President & CEO Europe, Middle East and Africa di Avolta. “Siamo lieti di partecipare a questo prestigioso evento, che offre ad Avolta una piattaforma per mostrare la nostra esperienza nel mondo della ristorazione in viaggio, discutere e affrontare le sfide che stanno plasmando il futuro del settore attraverso l'innovazione e un approccio incentrato sul cliente".

Nel corso del congresso, Avolta offre al pubblico della manifestazione un assaggio del concept Hungry Club, nato dalla collaborazione con lo chef pluristellato Dabiz Muñoz e atterrato negli aeroporti spagnoli a settembre, format che mette insieme creatività e innovazione dando vita a una piattaforma di street food che offre un menù originale e in continua evoluzione.

Sono svelate anche le tante opportunità offerte da Club Avolta, il primo programma loyalty trasversale ai due settori Retail e Food & Beverage, pensato per offrire una shopping experience migliorata, con premi esclusivi e personalizzati, per accedere a sconti, offerte speciali e altri vantaggi riservati a chi aderisce al programma.

Nel mondo beverage, degno di nota il Cocktail bar futurista firmato Avolta, che propone soluzioni innovative per il settore, risultato di un lavoro di ricerca e sviluppo dei Centri di Eccellenza Avolta specializzati nello studio di proposte in grado di soddisfare i gusti dei viaggiatori, creando esperienze immersive per i clienti.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.