Bazzara Academy aggiunge la Faema E71 E al suo parco macchine

Nel video che vi proponiamo Filippo Mazzoni - Coffee technology specialist presso Gruppo Cimbali - illustra tutte le novità che racchiude la Faema E71 E, una macchina che permetterà ai corsisti della Bazzara Academy di sperimentare una ampia scelta di soluzioni tecniche e creative.
Grazie a blooming e preinfusione, questo modello permette di ottenere esattamente il risultato che si desidera, in base alla composizione della miscela utilizzata.
È una macchina, dunque, grazie alla quale si può sperimentare come poter modulare il profilo organolettico del caffè, esaltandone le caratteristiche specifiche date da origine, varietà e tostatura.
Permetterà inoltre di toccare con mano il salto di qualità compiuto a livello di interazione con lo strumento grazie ad un’ergonomia davvero spiccata che semplifica notevolmente il lavoro del barista.
Le occasioni migliori per testare questo concentrato di tecnologia sono sicuramente il corso Bazzara “Espresso & Cappuccino”, previsto in calendario il 5 aprile e l’8 maggio, i moduli SCA Barista Skills Foundation proposti dall’Academy triestina il 24 maggio e il 27 settembre e lo SCA Barista Skills Intermediate del 18 aprile - corsi di formazione per diventare coffee specialists e baristi provetti.
Tag:
- Bazzara
- Bazzara Academy
- Corsi barista
- corsi caffetteria
- Faema Art & Caffeine
- Faema E71 E
- Filippo Mazzoni
- fuori salone
- Gruppo Cimbali
- Horeca
- Italdesign
- macchine da caffè
- macchine da caffè professionali
- milano design week
- Notizia
- Notizie
- Red Dot Award 2019
- SCA Barista Skills Foundation
- SCA Barista Skills Intermediate
Compila il mio modulo online.