Bazzara Academy: una settimana di alta formazione Q-Grader
Luz Stella Artajo Medina sarà alla Bazzara Academy per offrire a tutti i professioni del settore caffè una settimana dedicata alla formazione di altissima qualità.
Istruttrice di esperienza decennale nel cupping, Luz Stella Artajo Medina è giudice dal 2007 del Cup of excellence (COE), una delle più prestigiose competizioni di caffè nel mondo e lavora da anni con il Coffee Quality Institute (CQI) in qualità di Coordinatore regionale per il Sud America.
La sua esperienza sarà a disposizione di tutti coloro che vogliono ottenere il certificato del corso Q-Grader e compiere quindi lo step più impegnativo e prestigioso legato alla formazione nell’industria del caffè, nell’ambito della analisi sensoriale e della selezione e tostatura del caffè verde.
Il corso si terrà dal 26 al 31 agosto 2019 presso la Bazzara Academy di Trieste: una novità di grande rilievo che testimonia l’impegno da parte di Marco Bazzara - direttore dell’Academy - a diversificare e migliorare sempre di più l’offerta formativa della una struttura che, grazie ad una posizione strategica nel centro della capitale del caffè italiano e ad attrezzature e tecnologia di ultimissima generazione, è già accredita come SCA Premier Training Campus per tutti i moduli del Coffee Skills Program e come IIAC Academy.
https://youtu.be/sDmUjziNQMw
Per ottenere maggiori dettagli sul programma o iscriversi è possibile contattare la Bazzara Academy all'indirizzo email academy@bazzara.it oppure al numero di telefono 040/767849.
Tag:
Compila il mio modulo online.