Bellone e Cesanese Sanvitis protagonisti a Excellence 2019
SanVitis torna protagonista con i suoi vini ad Excellence, Food Innovation, evento enogastronomico romano specchio delle nuove tendenze, dal 9 all’11 Novembre 2019 presso Rome Convention Center – La Nuvola.
Degustazioni allo stand
Nei tre giorni di manifestazione saranno presentate le varie referenze di Sanvitis: Bellone, Cesanese, Trebbiano e il Flaminio, con una serie di degustazioni allo stand, dove lo staff sarà presente per incontrare gli appassionati e gli operatori del settore e raccontare l’azienda e la sua filosofia.
Cooking show
Come in ogni edizione, Excellence mette in campo i migliori chef romani e nazionali, stellati e non, che si esibiranno in una serie di cooking show. Due momenti tra sabato e domenica saranno dedicati ai vini Sanvitis, e in particolare l'azienda ha scelto il Bellone 17 e il Cesanese 16 per accompagnare le ricette di due grandi chef.
Winetasting
Grande momento sarà domenica 10 novembre alle ore 17, quando si svolgerà il winetasting dedicato alle cantine dei Castelli Romani Food & Wine, dove il Bellone Sanvitis sarà presentato in una degustazione guidata dalla sommelier Livia Belardelli.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Premio Qualità Italia: i vini vincitori celebrati alla Milano Wine Week
Redazione 12 Ottobre 2020 22:31