Bonaventura Maschio presenta Tiramisù di Casa
La storica distilleria trevigiana Bonaventura Maschio propone il suo personale omaggio al tiramisù con il nuovo liquore "Tiramisù di casa".
La storica distilleria trevigiana Bonaventura Maschio, forte dell’esperienza di cinque generazioni nel mondo della distillazione e della liquoristica, propone il suo personale omaggio al tiramisù: un liquore che, con il suo gusto ricco e cremoso, evoca la sensazione che si prova affondando il cucchiaio in uno dei dolci più amati dagli italiani.
La versione autentica del tiramisù è gelosamente custodita nel ricettario di ogni mamma, ogni famiglia ha la sua personale ricetta, ognuno di noi è convinto che non ci sia un tiramisù più buono di quello che ha caratterizzato i suoi ricordi d’infanzia.
Da oggi quello stesso sapore, delizioso e rassicurante, può essere racchiuso in un bicchiere. Ogni assaggio di Tiramisù di Casa riporta alla mente i gesti che abbiamo visto compiere infinite volte da bambini, la soffice crema che viene amalgamata con la frusta o il cucchiaio di legno, il rumore della moka che gorgoglia, il profumo del caffè che si diffonde per tutta la casa e infine l’emozione della prima cucchiaiata, rubata furtivamente quando la mamma non guardava.
Tiramisù di Casa è la perfetta e golosa conclusione di ogni pasto. Può essere gustato a temperatura ambiente oppure, nelle giornate più calde, con un cubetto di ghiaccio.
Ancora più goloso se servito con una spolverata di cacao amaro in superficie.
È possibile assaggiare Tiramisù di Casa nel proprio bar o ristorante preferiti, acquistarlo nelle migliori enoteche, nelle pasticcerie oppure online, per gustarlo nella tranquillità del proprio salotto o regalarlo agli amici per festeggiare un’occasione speciale.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Alcolici
- Away From Home
- Azienda
- Bonaventura Maschio
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- distillato
- Distilleria
- emergenza sanitaria
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- Liquore
- lockdown
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- Tiramisù
- virus
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Negroni compie 100 anni. Campari festeggia con una gara tra barman
Redazione 19 Dic 2018 04:34
Nicolantonio Milella è il bartender che ha vinto il premio di Distillerie Berta
Redazione 1 Ottobre 2018 02:45
Keglevich e Seletti: arriva la limited edition che celebra il design contemporaneo
Redazione 23 Ottobre 2024 11:46