BrewDog lancia un concorso con WeRoad per appassionati di birra e viaggi

Acquistando due prodotti della gamma BrewDog in bottiglia o lattina è possibile vincere una gift card per viaggiare con WeRoad.

10 Apr 2024 - 12:21
BrewDog lancia un concorso con WeRoad per appassionati di birra e viaggi

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – insieme a WeRoad – Travel Company che organizza viaggi di gruppo - per chi vuole prepararsi a partire con gusto. 

A partire dal 1° aprile e fino al 16 giugno 2024, tutti gli amanti delle birre BrewDog potranno infatti provare a vincere 1 delle 11 Gift Card WeRoad del valore di Euro 1.200: il premio perfetto per vivere un’esperienza unica in giro per il mondo! BrewDog e WeRoad hanno molto in comune: due realtà giovani che, partendo quasi da zero, hanno saputo evolversi in poco tempo, divenendo punti di riferimento tra il grande pubblico, in ambiti differenti. Se le birre BrewDog dissetano in modo irriverente e fuori dagli schemi, WeRoad regala emozioni a chiunque decida di unirsi a questi viaggi unici.  

BrewDog è nato proprio con l'obiettivo di sovvertire le regole della produzione della birra, portando innovazione, qualità e gusto autentico. Al grido di “Craft Beer for the People”, BrewDog ha creato un movimento internazionale in grado di evolversi con coerenza negli anni, diventando celebre per la trasgressività e la voglia di superare i confini della tecnica birraria.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare almeno 2 prodotti della gamma BrewDog (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito https://www.concorsobrewdog.it/, registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di una delle gift card in palio.  Queste offrono la possibilità di acquistare un qualsiasi viaggio presente sul sito WeRoad per persone di età compresa tra i 18 e i 49 anni e hanno validità di 12 mesi. 

Regolamento completo su: www.concorsobrewdog.it

Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche a punto vendita dove verranno create aree promozionali impattanti, per un’esperienza di acquisto unica, proprio come la birra BrewDog

Una collaborazione, quella tra BrewDog e WeRoad, nata lo scorso anno, quando il brand è stato sponsor dei due eventi estivi organizzati per la community di coordinatori di WeRoad. Partnership che si rinnova anche quest’anno e che animerà gli appuntamenti previsti per il 2024.

Swinkels Family Brewers N.V. è la holding del gruppo Swinkels, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2023, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 7.7 milioni di ettolitri di birra e 723.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2023 hanno prodotto complessivamente 430.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog.
Oltre 2.000 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione.
Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.