Brockmans Gin lancia Orange Kiss
Brockmans lancia Orange Kiss, una nuova versione che unisce le note del Triple sec all’arancia fresca di Valencia e alle botaniche tradizionali del gin
Il pluripremiato gin super premium Brockmans lancia Orange Kiss, una nuova versione caratterizzata dalle note del Triple Sec, dell'arancia fresca di Valencia e le botaniche tradizionali del gin.
Il delicato gusto agrumato di Brockmans Orange Kiss, è l’ideale per la primavera-estate, nelle serate in cui il tramonto fa da scena ad aperitivi con amici e persone care. Il sapore equilibrato del gin, rende Orange Kiss perfetto per uno spritz, un classico gin e tonic o come variante creativa ai cocktail classici come il margarita.
Brockmans, che si contraddistingue per il gusto unico, audace e morbido, abbina alle botaniche tradizionali del gin, ingredienti più insoliti e untraditional. Brockmans Orange Kiss, viene ad esempio prodotto con arance di Valencia e Triple Sec, con ginepro e semi di coriandolo per fornire una base equilibrata al gin. La corteccia di cassia e la radice di angelica conferiscono ad Orange Kiss, una complessità terrosa e profumata, mentre l'aggiunta dell’olio di mandorle contribuisce a donare un finale morbido.
Il perfect serve è una rivisitazione unica del classico spritz, un long serve premium che mescola Brockmans Orange Kiss, spumante, soda al pompelmo rosa e un pizzico di aperitivo rosso per creare un’offerta distintiva e rinfrescante, tutto da gustare tranquillamente sotto il sole.
"Abbiamo scelto di creare Brockmans Orange Kiss per offrire al consumatore un prodotto che si abbini a occasioni di consumo diverse dal classico gin e tonic. Il nostro obiettivo è allargare la base di consumo ad occasioni come l’aperitivo e lo spritz in particolare. Brockmans Orange Kiss con il suo gusto rinfrescante e agrumato permette di offrire un qualcosa di diverso e premium sia al bartender sia al consumatore attento, che ha voglia di distinguersi dalle offerte classiche e mainstream” afferma Pierpaolo Indelicato International VP di Brockmans Gin.
Il design della bottiglia in vetro, è stato studiato per enfatizzare il concept Brockmans Orange Kiss, si presenta colorata con una sfumatura traslucida, dal rosso intenso all'arancione dall'alto verso il basso. È armonizzata perfettamente con l'attuale gamma di Gin Brockmans, mostrando il caratteristico tratteggio trasversale di Brockmans sul corpo e l'iniziale della firma, impressa sul collo della bottiglia.
I COCKTAIL
Orange Kiss Perfect Serve - SPRITZ 50ml Brockmans Orange Kiss 50ml vino frizzante o Prosecco 100ml Soda al pompelmo rosa 10ml Red aperitivo Versare in un bicchiere da vino o highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare il tutto e guarnire con una fetta d'arancia. Orange Kiss & Tonic 50ml Brockmans Orange Kiss 150ml Premium acqua tonica Versare in un bicchiere coppa o highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare il tutto e guarnire con una fetta d'arancia e, facoltativamente, un rametto di timo. Orange Kiss Margarita 20ml Brockmans Orange Kiss 30ml Premium Tequila 25 ml Succo di Lime 15ml Sugar syrup Agitare vigorosamente e filtrare finemente in un bicchiere da cocktail. Guarnire con un twist di lime Orange Kiss Collins 50ml Brockmans Orange Kiss 25 ml Succo di limone 15ml Sugar syrup Ricoprire con acqua di soda Versare in un bicchiere highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare e guarnire con una fetta d'arancia.Brockmans, il "Properly Improper Gin" è diverso da qualsiasi altro gin assaggiato prima. Realizzato con "bacche scure e tradizioni nobili", è una rivelazione di gusto individuale inaspettata, sia per gli appassionati di gin sia per i neofiti. Si distingue con orgoglio dagli altri tipi di gin, grazie alla ricetta esclusiva di botaniche tradizionali e all'antico processo di distillazione per macerazione lenta, che insieme a botaniche "improprie" come more e mirtilli selvatici aromatici, agrumi rinfrescanti e coriandolo, lo rendono unico come nessun altro. L'impareggiabile gusto morbido di questo gin, di altissima qualità, può essere gustato semplicemente liscio con ghiaccio. Si rivela rinfrescante e complesso, se servito con una tonica di prima qualità e mostra la sua vera versatilità nell'aprire un intero mondo di nuove esperienze gustative, quando viene miscelato in cocktail a base di gin.
Compila il mio modulo online.