Burger King® apre un nuovo ristorante a Milano
Ha aperto a Milano in zona City Life – Piazzale Fratelli Zavattari, 6 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia
Martedì 1° novembre ha aperto a Milano in zona City Life –Piazzale Fratelli Zavattari, 6 – il nuovo ristorante della catena Burger King® Restaurants Italia, il numero 71 di proprietà diretta per un totale di 236 ristoranti della catena sul territorio italiano.
Il nuovo locale segna un’ulteriore tappa nel percorso di crescita intrapreso dall’azienda, che ha visto, dall’inizio di quest’anno, l’apertura di ben 9 ristoranti.
Sviluppato su una superficie di 180mq, il nuovo Burger King® impiega 24 dipendenti, con 26 posti a sedere all’interno e 50 esterni. Inoltre, il ristorante dispone del WiFi gratuito e il servizio di Delivery direttamente a casa.
A proposito di Burger King® Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. - società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l'Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone.
Tag:
Compila il mio modulo online.