Burger King Restaurants Italia è partner di X Factor 2023

 Acquistando l’X Factor King Combo a soli €9,90, in palio i biglietti per partecipare all’esclusiva finale del talent show

26 Ottobre 2023 - 13:35
Burger King Restaurants Italia è partner di X Factor 2023

Burger King® Restaurants Italia è Official Partner di X Factor 2023, il rinomato talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Così come X Factor, anche Burger King premia da sempre le voci fuori dal coro, coloro che si distinguono dalla massa per le loro differenze, abilità e passioni: valori chiave di questa collaborazione, che mette le persone al centro per celebrare quell’unicità che merita di essere riconosciuta e apprezzata.

Per l’occasione, l’azienda leader nella ristorazione veloce invita tutti coloro che consumeranno in un ristorante Burger King a partecipare al concorso per vincere la finale di X Factor 2023, in programma giovedì 7 dicembre. Infatti, dal 26 ottobre al 30 novembre, con l’acquisto del “X Factor King Combo”, è possibile aggiudicarsi una delle 33 tazze ufficiali di X Factor e vincere 2 biglietti per vivere questa esperienza unica*. 

Con questa partnership inedita, Burger King incoraggia chiunque lo desideri a farsi avanti e distinguersi per quel “Fattore X” che rende unica ciascuna persona, strizzando l’occhio alla diversità che genuinamente rappresenta i clienti che ogni giorno varcano la porta dei ristoranti a marchio Burger King. Infatti, “Have it in your way” – claim del brand – si rivolge non solo ai 12 concorrenti del programma musicale che ha già conquistato l’Italia, ma a tutti coloro che vogliono far sentire la propria voce, anche nelle piccole battaglie quotidiane. 

Scopri di più al link di seguito: Vinci X Factor 2023 con Burger King (vincixfactorconburgerking.it)

*Il concorso è riservato ai clienti iscritti all’APP di Burger King che partecipano alla raccolta punti “Be the King”.
A proposito di Burger King® Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. fa parte del gruppo QSRP, uno dei principali gruppi di ristorazione veloce, con oltre 1000 ristoranti in Europa e un giro di affari di circa 1,4 miliardi di euro. Burger King Restaurants Italia S.p.A gestisce e sviluppa ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 250 ristoranti ad insegna BURGER KING® che danno lavoro a più di 4000 persone. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.