Walcor presenta le novità per la festa di Halloween

Walcor: nuovi prodotti e confezioni per la festa di Halloween. Con il brand "Horrorween" monete, occhi e zucche di coccolato

26 Ottobre 2023 - 13:55
Walcor presenta le novità per la festa di Halloween

Grandi novità da Walcor per la prossima festa di Halloween. La storica azienda dolciaria di Cremona, controllata da JP Morgan dal maggio 2022, ha infatti iniziato la distribuzione nei supermercati di nuovi e divertenti prodotti per tutti i bambini che si preparano a festeggiare la notte più spaventosa dell’anno. Innanzitutto, è stata completamente rinnovata la grafica della linea “Horrorween”, con un nuovo logo più impattante e accattivante, nuovi colori e nuovi personaggi. Tra i prodotti che stanno arrivando sugli scaffali in tutta Italia, c’è la Retina Occhi da 100 g, che contiene tanti simpatici occhietti di cioccolato al latte con un ripieno di crema al latte, e la Retina con le Monete di cioccolato al latte da 75 g con rappresentati i personaggi più spaventosi.

In vendita anche le divertenti Zucche con Sorpresa di cioccolato al latte da 40 g ciascuna, che presentano un sorriso inquietante e sono incartate singolarmente, con all’interno dei simpatici mostriciattoli collezionabili. Le referenze di Walcor per Halloween sono poi completate dal Sacchetto Horrorween a forma di zucca da 175 g, pieno di golosi dolcetti, caramelle e marshmallow a forma di zucche e fantasmini, e dal Sacchetto Mostruoso trasparente da 150 g con all’interno 6 sfere di cioccolato al latte da 25 g ciascuna con simpatiche sembianze di mostri.

Siamo pronti a lanciare sul mercato il restyling della nostra linea di dolciumi Horrorween, che farà la gioia di tutti i bambini pronti a festeggiare Halloween e a divertirsi con il tradizionale gioco del ‘dolcetto o scherzetto’ nelle strade di paesi e città”, ha dichiarato Luigi Leonetti, direttore commerciale di Walcor. “In Italia la nostra azienda è da tempo protagonista delle campagne legate alle ricorrenze, a partire proprio da Halloween, ma anche per Natale, Epifania e Pasqua. In particolare, nel mercato delle monete di cioccolato Walcor è leader in Italia con un totale di circa 2,4 milioni di pezzi e con una quota in unità del 75%”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.