Offerta di lavoro - Cameriere per Ristorante in centro - Milano

Il ristorante Osteria Papà Nicola di Milano, situato vicino la Stazione Centrale, è alla ricerca di un cameriere da inserire nel proprio staff.

26 Ottobre 2023 - 14:10
Offerta di lavoro - Cameriere per Ristorante in centro - Milano

Il ristorante Osteria Papà Nicola di Milano, situato vicino la Stazione Centrale, è alla ricerca di un cameriere da inserire nel proprio staff. Il candidato ideale ha almeno 6 mesi di esperienza e si occuperà dell'accoglienza dei clienti, di controllare l'apparecchiatura dei tavoli e monitorare costantemente la pulizia della sala. Si richiede inoltre di predisporre i tavoli, preparare il ristorante per il servizio e prendere le ordinazioni con tablet. La figura ricercata, data una clientela spesso straniera, ha una conoscenza anche minima della lingua inglese.

Il candidato selezionato per questa posizione lavorativa avrà un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede un impegno full time, con turni dalle 18:00 alle 00:00 in settimana, dalle 10:00 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 00:00 nel weekend. Lo stipendio previsto per questa posizione si aggira tra 1.300 e 1.500 euro mensili netti, valutati in base a esperienze e competenze della persona candidata.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.