Ca' del Poggio: oggi in diretta Facebook la ricetta dello chef Marco Stocco
L'Aperisocial virtuale di Ca' del Poggio lascia spazio questa settimana allo chef Marco Stocco che cucinerà in diretta Facebook una delle sue ricette più apprezzate
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Aperisocial, l’ormai tradizionale appuntamento con gli aperitivi virtuali di Ca’ del Poggio, lascia spazio questa settimana alla bravura e alla creatività di Marco Stocco, lo chef del rinomato ristorante & resort di San Pietro di Feletto (Treviso).
Oggi mercoledì 29 aprile, alle ore 19, lo chef presenterà sulla pagina Facebook di Ca’ del Poggio una ricetta di sua creazione e particolarmente apprezzata dalla clientela del ristorante: il risotto di asparagi bianchi e scampi al profumo di Prosecco.
Un piatto che coniuga alla perfezione terra e mare: il prelibato asparago bianco di Cimadolmo IGP, dolce e delicato germoglio di primavera, gli scampi che rappresentano il tributo all’apprezzata cucina di pesce di Ca’ del Poggio e il Prosecco DOCG, il prodotto più tipico e prezioso delle colline trevigiane che nel 2019 hanno ricevuto il riconoscimento Unesco di Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Aperisocial cambia dunque veste: dopo i tanti ospiti del mondo dell’impresa, del turismo e dello sport che si sono susseguiti per oltre un mese attraverso le dirette su Instagram e Facebook, lo spazio questa settimana è dedicato alla cucina che ha reso famosa Ca’ del Poggio.
Prosegue intanto l’asta benefica con le maglie dei ciclisti Sacha Modolo e Andrea Vendrame, ospiti del precedente appuntamento con Aperisocial. Il ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile di Conegliano. Per partecipare basta inviare una mail a amministrazione@cadelpoggio.it, specificando la maglia prescelta e la propria offerta. L’asta terminerà venerdì 1 maggio.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.