Caffè Gioia al Biofach con la nuova capsula compatibile Dolcegusto Organic
La torrefazione campana Labcaffè srl, proprietaria del marchio Caffè Gioia, conferma anche quest’anno la sua presenza a Biofach, il Salone mondiale del Biologico che si terrà a Norimberga dal 14 al 17 febbraio prossimi.
Sempre più attenta al tema della sostenibilità, Labcaffè arricchisce continuamente la sua gamma di prodotti della linea Organic, implementando nuovi formati in risposta alla domanda del mercato.
Quest’anno, l’azienda presenta a Biofach l’ultima nata della linea biologica: la capsula compatibile Dolce Gusto* realizzata per offrire al mercato un caffè espresso di qualità, perfettamente erogato nelle macchine funzionanti con il sistema Dolce Gusto* e realizzato con caffè provenienti da coltivazioni rispettose dell’ambiente.
Caffè Gioa è a Biofach al padiglione 4 - stand 4-629
Il marchio "Caffè Gioia" simbolo dell’azienda, è stato registrato nel 1981, anno in cui l’impresa familiare si costituì in s.r.l. E’ il marchio storico dell’azienda ed è identificativo di una vasta gamma di prodotti, la più ampia tra tutte le altre, che comprende il caffè in grani, della linea Bar, con ben otto miscele diverse, e per i distributori automatici, il caffè macinato ed in grani della linea Famiglia, le cialde in carta filtro (monodose da 7 gr.), il caffè filtro all’americana e la linea di caffè biologici e fairtrade.
*Dolce Gusto non è un marchio di proprietà della Labcaffè srl né di aziende ad essa collegateTag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
A settembre torna Trieste Coffee Experts
Redazione 7 Giu 2019 03:30
Edizione Limitata Goppion Caffè: 70 anni in tre latte d'autore
Redazione 21 Marzo 2018 05:45