Caffè Gioia punta sui mercati esteri
Caffè Gioia punta sui mercati esteri aumentando la propria presenza nelle fiere internazionali di tutto il Mondo
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Caffe-Gioia-punta-sui-mercati-esteri.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
La Labcaffè spinge il proprio marchio Caffè Gioia su mercati esteri aumentando la propria presenza nelle fiere internazionali di tutto il Mondo. In questi giorni (dal 8 all’11 marzo) i prodotti della linea Caffè Gioia Organic e Caffè Gioia Specialty sono in esposizione alla fiera FOODEX di Tokyo nel padiglione Italia e saranno presentati dal 21 al 23 marzo alla fiera IFE di Londra e dal 4 al 7 aprile alla fiera ALIMENTARIA di Barcellona, per poi chiudere con la fiera Italiana, dedicata al food, più importante a livello internazionale, il CIBUS di Parma dal 3 al 6 maggio.
Con questo intenso calendario di fiere internazionali, l’azienda campana, punta a potenziare la propria presenza sui mercati esteri e ad accrescere l’attuale quota di fatturato export che oggi rappresenta circa il 40% del totale.
“Portare nel mondo il caffè espresso italiano di Qualità è per noi motivo di orgoglio ed è un importante punto da cui ripartire dopo lo stop forzato di questi ultimi anni” - Flavio Gioia, direttore commerciale della Labcaffè
Tag:
Compila il mio modulo online.