Caffè Moak protagonista del progetto musicale di Caroline Koch

La musica tailor made di Caroline Koch incontra la carica di Caffè Moak. Un esclusivo evento celebra il simbolo dell’italianità nel mondo

15 Dic 2023 - 10:17
Caffè Moak protagonista del progetto musicale di Caroline Koch
Caroline Koch e Rosellina Amoroso

È uno degli elementi più cantati dalla musica italiana come fonte d’ispirazione, atto di liberazione e condivisione, celebrato nel cinema e dalla letteratura nazionale e internazionale, il caffè è la bevanda dal sapore intenso, ma anche esperienza culturale che riflette l'ospitalità e la convivialità italiana, ed ora protagonista del nuovo progetto musicale di Caroline Koch per Caffè Moak, in collaborazione con la band Superpop.

Lei, dj, cantante e producer italiana di origine tedesche, artista senza confini che nel 2017 ha dato vita a Koraline Music Agency, per creare identità musicali e progetti tailor made capaci di raccontare, con uno storytelling reale e di qualità, Brand e Talent. E Caffè Moak, tanta storia e tanta esperienza, partiti da Modica nel 1967 ad oggi presenti in oltre 50 Paesi del mondo.

La musica, rappresentata dalla voce di Caroline, i suoi sound, e dagli strumenti della band Superpop, e il caffè, compagno fondamentale della quotidianità lavorativa e di piacere che scandisce lo scorrere del tempo. Food, fashion e musica; realtà e linguaggi diversi che si contaminano a vicenda e diventano parte della stessa narrazione nella cornice dello storico studio di registrazione di Milano, il Cortile, da cui nasce un sodalizio creativo.

Esibizione Superpop

Dal primo incontro tra Caroline Koch e la band Superpop, alla stesura del testo, dalla produzione, passando per le sessioni di arrangiamenti al pianoforte e con la chitarra, fino alla messa a punto finale, coronata da un’esibizione live. Sei episodi con cadenza settimanale, raccontati da venerdì 3 novembre, su piattaforme social e digital di Caroline Koch e Koraline Music Agency, che raccontano il percorso discografico di produzione di Let Me Feel Your Love, brano già edito di Caroline Koch nel 2019. Lunedì 11 dicembre, questo racconto si è concluso con uno speciale evento che ha presentato in esclusiva il nuovo brano, eseguito live e disponibile su Spotify e Apple Music.

Nella ricerca di un nuovo sound, un arrangiamento innovativo e una nuova produzione, Caffè Moak non si ferma ad essere elemento di condivisone della convivialità e dell’incontro, ma si integra nel processo creativo e nella vita degli artisti diventando un elemento di salvataggio, carburante della creatività, capace di offrire momenti di ricarica e d’ispirazione, affinché possano ritrovare le energie per continuare a coltivare lo stupore.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.