Caffè Moreno celebra lo storico Caffè Pedrocchi con una miscela dedicata
Caffè Moreno ha realizzato una miscela esclusiva per celebrare i 190 anni dello storico locale di Padova Caffè Pedrocchi
Lo storico Caffè Pedrocchi, luogo simbolo e istituzione della città di Padova compie 190 anni. Nonostante il momento storico delicato, nel pieno rispetto di tutte le misure e disposizioni in materia anti Covid in vigore, il 9 giugno il Caffè letterario e storico iscritto all’Albo Nazionale dei Locali Storici Italiani, ha deciso di organizzare una giornata di festa aperta alla città, per celebrare il suo glorioso passato vivendo nel presente e guardando al futuro.
Durante questa occasione verrà presentata e fatta degustare in anteprima la nuova miscela esclusiva realizzata da Caffè Moreno per lo storico locale padovano; si tratta di un caffè dolce e aromatico, realizzato con i migliori crudi selezionati e tostati dalla torrefazione. Un modo esclusivo per celebrare 190 anni di storia di un luogo culto, la cui essenza è ora fissata in questa nuova miscela.
Durante la seratà sarà possibile assaporare anche il Divorosso, speciale cocktail color vermiglio dal sapore audace, si alterneranno momenti artistici e musicali, per finire con una Cena di Gala accompagnata dalle performance degli artisti padovani.
Tutti i particolari della giornata, il senso dell’anniversario e la nuova miscela Pedrocchi saranno presentati in conferenza stampa oggi 1 giugno alle 12.30 nella Sala Rossini del Caffè Pedrocchi.
Parteciperanno:
- Fabio Bui Presidente della Provincia di Padova
- Sergio Giordani Sindaco di Padova
- Andrea Colasio Assessore alla Cultura Comune di Padova
- Antonio Bressa Assessore al Commercio del Comune di Padova
- Manolo Rigoni Direttore del Caffè Pedrocchi
- Nicoletta Zennaro Direzione Artistica
- Stefania Miotto Madrina dell’evento
- I partner della giornata del 9 giugno 2021
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.