Carbone Conserve e Molini Pizzuti insieme a Tuttopizza 2022
Le eccellenze conserviere di Carbone Conserve e le farine di qualità di Molini Pizzuti saranno presenti insieme a Tuttopizza come proposta di qualità per i professionisti del mondo Horeca
Dal 23 al 25 maggio al quinto salone internazionale della pizza Tuttopizza di Napoli, le eccellenze conserviere di Carbone Conserve e le farine di qualità di Molini Pizzuti saranno protagoniste presso lo stand 541 e 550 del padiglione 5.
Dopo la fortunatissima e recentissima esperienza del Food Village al Cibus di Parma, le due aziende salernitane tornano ad essere protagoniste insieme per il mondo pizza collaborando anche durante questa nuova manifestazione.
TUTTOPIZZA è la fiera internazionale dedicata alla pizza e a tutti i professionisti Horeca specializzati in quest’ambito. Un’occasione per tutti gli operatori del settore di aggiornarsi, confrontarsi e conoscere tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza. L’evento, giunto alla quinta edizione, si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Tutti i giorni, dalle 10 alle 19, la fiera offrirà incontri, eventi e possibilità di scambio e acquisto tra gli addetti del settore, cui è riservato l'ingresso gratuito.
Tra i protagonisti anche aziende leader come Carbone Conserve Vegetali, che da tre generazioni nel classico “buccaccio” conserva pomodori ed ortaggi seguendone tutta la filiera a partire dal seme. Adottando avanzate tecniche di produzione e piccoli-grandi segreti di conservazione dà vita ai pomodori semidried, verdure in olio e la nuova linea di creme “Essenza” qualificandosi così tra i nomi di spicco del settore.
Molini Pizzuti, da oltre sessant’anni situata nel cuore della provincia di Salerno presso la zona industriale di Bellizzi, è caratterizzata da sempre nella ricerca e utilizzo delle migliori materie prime italiane ed estere, coniugando esperienza e innovazione, propone prodotti di elevata qualità. Molini Pizzuti, inoltre, da sempre attenta al rispetto e alla tutela dell’ambiente, contribuisce utilizzando energia auto prodotta da fonti fotovoltaiche rinnovabili, limitando così le emissioni di inquinanti.
Ma all’interno del Tuttopizza con Carbone Conserve e Molini Pizzuti ci saranno anche tantissimi appuntamenti con pizzaioli e panificatori di spessore. Cooking show con pizzaioli come Emanuele Marigliano, Saverio Miranda, Fabio Di Giovanni, Angelo Mondello, Emilio Pozziello, Adriano Russo, Giuseppe Turco, Vincenzo Abbate, Michele Valanzano e Francesco Di Rosa, Elena Secrii e Pietro D’Amico, Salva-tore Bonetti, Luca Sorbo, Gabriele Costabile, Christian Aprile, i fratelli Vallefuoco, Giuseppe Barretta, Alex Viscomi, Domenico D’Agostino, Davide Di Raffaele, Giovanni Ferone e Ilaria Troiano, Carmine Galeota, Rosario Guarracino, Agostino Landi, i due Maiorano, Luca Sorbo, e tanti altri.
Un progetto di alto livello con una programmazione dinamica che sarà seguita dal media partner YouFood Tv, con report video e fotografici condivisi quotidianamente sui social.
Compila il mio modulo online.