Carimali al WOC - World Of Coffee 2019 a Berlino

Carimali sarà presente per la prima volta al WOC - World Of Coffee, la fiera annuale del caffè dedicata allo Specialty Coffee organizzata dall’associazione SCA: Speciality Coffee Association, che per quest'anno ha scelto come location Berlino.
Dal 6 all’8 giugno 2019, tre giornate che ci daranno l’occasione di esplorare l’industria del caffè, di incontrare i migliori baristi del momento e i coffee lovers da tutto il mondo.
Protagonista indiscussa sarà la Murano Kristall, restaurata dall’Officina Maltoni Coffee Machine Restoration. Una macchina unica realizzata nel 1952 e caratterizzata da linee armoniose ed eleganti evidenziate dal vetro realizzato dai maestri vetrai di Murano. Sarà un’esperienza a 360 gradi, visto che sarà perfettamente funzionante.
Ma le novità non finiscono qui: i visitatori avranno l'opportunità di scoprire le potenzialità di BlueDot Power con la pompa a velocità variabile, il nuovissimo gruppo espresso modulare da 16gr e la doppia caldaia che garantisce una produzione rapida e di alta qualità.
Questo appuntamento sarà anche l'occasione per lanciare il nuovo logo aziendale come parte dell'evoluzione del marchio dell'azienda. Il restyling del logo “Carimali” e “La Carimali” riflette la nuova immagine dell'azienda e connette direttamente le grandi prospettive future alle solide radici di Carimali.
Lo Stand Carimali
Un'intera area dello stand Carimali (stand N11 - padiglione 3.1) sarà dedicata alle macchine tradizionali. Tra le macchine esposte riflettori puntati sulla Diva nella nuova versione in nero opaco, che sicuramente conquisterà ogni ambiente e lascerà i baristi liberi di esprimere la propria creatività.
Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Eureka svela il nome del macinacaffè del centenario: si chiama Prometheus
Redazione 28 Febbraio 2020 04:30
Bravilor Bonamat fa il suo ingresso in Italia
Redazione 23 Apr 2018 04:45