Carpigiani Tech News, il portale di formazione online di tecnologia per gelateria, pasticceria e ristorazione
Carpigiani presenta il portale di formazione online dedicato alla tecnologia per i professionisti di gelateria, pasticceria e ristorazione.
Il lancio del portale di formazione Carpigiani Tech News, che l'azienda ha dedicato alla formazione nell'ambito della tecnologia applicata a gelateria, pasticceria e ristorazione, è avvenuto a Gennaio 2021.
Si tratta di un portale ricco di corsi in live streaming, tutorial e provvisto di una libreria con tutte le registrazioni video in 6 lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco. Ecco Carpigiani Tech News il portale per la formazione online dedicato alla tecnologia Carpigiani per la gelateria, la pasticceria e la ristorazione.
https://youtu.be/KkTVh0AYQjU
Lanciato il 22 gennaio 2021 come un calendario di corsi in live streaming dedicati ai programmi più utilizzati sui mantecatori e pastorizzatori, Carpigiani Tech News ha registrato in 3 mesi mesi oltre 2.000 partecipanti da tutto il mondo per i primi 40 corsi disponibili.
Dal 3 maggio 2021 i contenuti registrati, i tutorial video e i prossimi corsi saranno accessibili gratuitamente iscrivendosi al portale (https://technews.carpigiani. com/ ) e attivando l’opzione di membership.
Chiunque potrà approfondire la conoscenza delle attrezzature Carpigiani, scoprire come usarle al meglio e imparare dai docenti della Carpigiani Gelato University e dai tecnici del dipartimento di ricerca e sviluppo in tre modalità:
- Partecipando ai corsi online e interagendo con i relatori;
- Seguendo le lezioni video;
- Guardando i brevi tutorial video per avere sempre a portata di mano le istruzioni su come pulire le attrezzature e utilizzare i programmi base.
Carpigiani Tech News è una finestra sempre aperta sul mondo della tecnologia per la gelateria, pasticceria e ristorazione accessibile gratuitamente ai professionisti di tutto il mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.