Casa Bi, la nuova insegna nel cuore di Milano, celebra l’arrivo della Befana

Un appuntamento speciale per celebrare l'arrivo della Befana, nell'atmosfera accogliente e familiare di Casa Bi, in piazza Tre Torri, Citylife

2 Gen 2024 - 09:06
Casa Bi, la nuova insegna nel cuore di Milano, celebra l’arrivo della Befana

L’arrivo della Befana è ormai alle porte e Casa Bi, la nuova oasi del gusto nel cuore di CityLife, invita le famiglie a celebrare questo magico momento con un evento che si terrà sabato 6 gennaio dalle 12.30 alle 15.00.

In occasione di questa giornata speciale che segna la conclusione delle festività natalizie, i genitori avranno la possibilità di deliziare il proprio palato con un pranzo à la carte, scegliendo tra i piatti proposti dallo chef Federico Della Vecchia. Per i più piccoli, Casa Bi ha preparato piatti a sorpresa e un coinvolgente laboratorio guidato da Lella Monella. I bambini saranno coinvolti in un divertente percorso creativo, arricchito da giochi, arte e tante risate.

Il menu di Casa Bi offre un'esperienza culinaria unica, con piatti che evocano il calore e la tradizione della cucina familiare, arricchiti da una combinazione equilibrata di ingredienti freschi e innovative interpretazioni. Tra le prelibatezze proposte, spiccano il Spaghetto ai 4 pomodori, le Chitarrine cacio e pepe, il Risotto alla milanese con ossobuco, la Crema di patate con funghi croccanti, gel di prezzemolo e la sua polvere, la Panzanella di polpo con pomodorini pachino, l’Uovo panato e fritto con crema di carote e zenzero, fonduta di gorgonzola e marmellata di cipolla, il Bon bon di vitello, la Tagliata di Roastbeef, e il Filetto di salmone con crema di zucca e friarielli ripassati, solo per citarne alcuni.

Un appuntamento speciale per celebrare l'arrivo della Befana, nell'atmosfera accogliente e familiare di Casa Bi, in piazza Tre Torri, Citylife.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattate il numero 351.6476962.

Casa Bi è aperta dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 00.00, il sabato e la domenica dalle 08.30 alle 00.00.

www.casabirestaurant.com

IG casabi_restaurant

mail: info@casabirestaurant.com

IL GRUPPO BIOESSERÌ
Il Gruppo Bioesserì è un sistema articolato di 10 luoghi di ristorazione di alto livello. Del Gruppo fanno parte:
Bioesserì - Nasce nel 2012 Milano nel 2012, ne cuore di Brera, e due anni dopo a Palermo. Nel 2019 si inaugura il terzo locale nel quartiere Porta Nuova, a Milano. Bioesserì è un luogo, dove al centro di ogni cosa c’è la sostenibilità ambientale, il rispetto e la ricerca della migliore materia prima rigorosamente biologica, proveniente da produttori di fiducia selezionati in Italia (soprattutto in Sicilia) e all’estero che praticano un’agricoltura naturale che non utilizza
Baunilla - La “Pasticceria Creativa” nasce e si sviluppa a Milano. Nel 2015 apre in via Broletto e attualmente operano altre tre sedi: Porta Nuova, Via San Marco e Corso Italia. La proposta si ispira alla grande tradizione dolciaria siciliana, con tocchi di internazionalità e cromatismi originali, e spazia dalla colazione, alla piccola pasticceria, alle torte, anche monoporzione, e ai gelati. Un laboratorio artigiano si occupa della produzione per le diverse sedi.
Molo Sant’Erasmo - Nasce nel 2022 a Palermo come trattoria di mare contemporanea, affacciata sull’omonima cala. Cucina di pesce al centro, accanto a un paring con vini, birre e cocktail originali, e a proposte culturali che immergono nell’intimità della città di Palermo.
Stazione Lago - Nasce nel 2023 a Piana degli Albanesi, immersa in una dimensione naturale e verdissima prospicente il lago. Una proposta di pizza e cucina semplici, con materie prime bio del territorio, legata al ritmo delle stagioni.
Casa Bi - Apre nel 2023 a CityLife, a Milano, come naturale evoluzione di Bioesserì, con un’offerta familiare che si ispira a una dimensione casalinga dello stare a tavola.
Il gruppo dà lavoro a quasi 200 persone e, nel 2023, genererà un giro d’affari complessivo di circa 10 milioni di euro.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.