CATH, la nuova linea di cocktail ready to drink di Mavi Drink
Mavi Drink lancia CATH una linea di cinque cocktail pronti da bere scelti tra i classici della tradizione italiana e internazionale
Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, lancia CATH una linea di cocktail ready to drink premium. Sono cinque i cocktail pronti da bere scelti tra i classici della tradizione italiana e internazionale, presentati attraverso il racconto di storie di vita nei luoghi più affascinanti del Belpaese.
Un progetto ambizioso che passa attraverso uno studio durato oltre un anno alla ricerca del mix perfetto, con l’unico obiettivo, sin dalle fasi iniziali della progettazione, di proporre al cliente finale un cocktail pronto da bere di qualità superiore e perfettamente equiparabile ad un drink servito da un top bartender, ovviamente ad un prezzo assolutamente competitivo.
La parola chiave è semplicità, pochi ingredienti ben miscelati tra di loro per ottenere un cocktail equilibrato, profumato e facile da servire; basta infatti versare il contenuto nel bicchiere pieno di ghiaccio e mescolare delicatamente.
Solo ingredienti di qualità per la composizione di cocktail, tutti hanno alla base liquori e distillati premium, tra questi i prodotti della linea Liquori Borbone, Jodhpur Gin, Marshall Bourbon Whiskey, ecc...
Cinque i cocktail della nuova linea CATH: Negroni a Taormina, MiTo a Stromboli, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano e Daiquiri a Sorrento, sono custoditi in una bellissima bottiglia da 50 cl, con una pregiata etichetta in carta cotone bianca, e preziosi dettagli in lamina e colata 3d. Per finire, il collarino riportante la tipologia di cocktail, tappo testa fungo e capsula trasparente. Inoltre tutti i drink riportano in etichetta delle storie, un invito a ritagliarsi il proprio spazio, a rilassarsi per pochi minuti e a sognare.
Gianluca Avallone Direttore Commerciale della Mavi Drink, dichiara: ”Abbiamo investito oltre un anno del nostro lavoro in questo progetto e finalmente siamo pronti per la presentazione ufficiale di una linea completa di ready to drink. L’obiettivo è stato fin dall’inizio realizzare dei cocktail pronti da bere di qualità superiore per soddisfare un bisogno sempre più frequente tra gli amanti del buon bere. Tante volte sentiamo il bisogno di rilassarci ascoltando della musica seduti comodamente sul divano di casa o stando in terrazza, o ancora vogliamo brindare con gli amici, o semplicemente fare aperitivo prima di cenare. Il nostro prodotto è destinato dunque soprattutto alla grande distribuzione organizzata e all’enoteca, esercizi commerciali nei quali solitamente i clienti acquistano i loro vini, liquori e distillati preferiti. I prodotti della linea CATH potrebbero aver senso anche in tutte quelle attività di ricezione che non possono o non vogliono dotarsi di un bartender professionista”.
Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Horeca e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.