Centrale del Latte di Torino: Tapporosso BIO ESL ora anche parzialmente scremato
Centrale del Latte di Torino, l’azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e prodotti freschi/ freschissimi, presenta due novità.
Un nuovo prodotto arricchisce la linea Tapporosso BIO ESL: il latte parzialmente scremato, incrementando così la possibilità di scelta del consumatore fino ad ora limitata al solo latte Tapporosso BIO ESL intero.
Tapporosso Bio è il latte da agricoltura biologica, naturalmente ricco di proteine e di elementi nutritivi, dal sapore piacevole e genuino. Il latte Bio è ottenuto da bovine allevate in conformità con il metodo da agricoltura biologica che garantisce il benessere degli animali, la sostenibilità ambientale, il rispetto della natura e l’alimentazione con fieno e cereali coltivati con metodo biologico. Oltre al latte intero, sarà da oggi in commercio il latte parzialmente scremato.
Disponibile nel formato da un litro, il latte Tapporosso BIO ESL, pastorizzato ad elevate temperature, ha una durata di conservazione di 30 giorni. Si tratta di un prodotto di altissima qualità su cui la Centrale del Latte di Torino pone la massima cura e attenzione con un costante impegno nella ricerca e nella selezione della migliore materia prima, nella lavorazione e nel controllo della sicurezza, nella massima qualità dell’intera filiera produttiva.
Inoltre, l’intera linea cambierà veste grafica e confezione. Si abbandona la bottiglia in PET a favore del Tetratop, bottiglia in cartone Tetrapack realizzata interamente con risorse rinnovabili, con basse emissioni di CO2. Dal punto di vista grafico, la tradizionale immagine del paesaggio campestre lascia il posto ad una simpatica mucca su prato fiorito.
Centrale del Latte di Torino
Centrale del Latte di Torino, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda a base di soia, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, Fiordovo e Cappuccino Lovers. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.
Compila il mio modulo online.