Centro Carni Company lancia i Mini Burger di Scottona per l'Horeca e il Foodservice

Centro Carni Company lancia i Mini Burger di Scottona. Ideali per banchettistica e finger food. Senza glutine e lattosio, sono perfetti per eventi e feste

12 Dic 2024 - 11:52
Centro Carni Company lancia i Mini Burger di Scottona per l'Horeca e il Foodservice

CARNE, SALUMI E INSACCATI - Centro Carni Company, rinomata azienda di Tombolo (PD) con oltre quattro decenni di esperienza nel settore della carne bovina, ha recentemente ampliato la sua gamma di prodotti destinati al canale Horeca e Food Service con l'introduzione dei Mini Burger di Scottona. Questa novità è stata pensata per rispondere alle esigenze di clienti che operano nel campo della banchettistica e prediligono i finger food, offrendo un prodotto versatile, di alta qualità e rapido da preparare.

Caratteristiche 

I Mini Burger di Scottona, del peso di circa 40 g, sono perfetti per ricette gourmet originali, ma di qualità. Realizzati con carne di bovino (86%), e altri pochi ingredienti, sono senza glutine e senza lattosio e vengono venduti all’interno di una confezione flow pack.

Raffaele Pilotto, Direttore Marketing di Centro Carni Company, ha sottolineato l'importanza di questo nuovo prodotto: “I Mini Burger di Scottona, pensati per tutti quei momenti di convivialità in cui sono i finger food a farla da padrona - come le feste e gli eventi di lavoro - sono un prodotto buono e pieno di gusto, ma anche di qualità. La materia prima utilizzata per produrli, del resto, proviene da carne selezionata secondo rigorosi standard imposti dall’azienda”.

Versatilità e abbinamenti

Questi mini burger si prestano a una vasta gamma di preparazioni:

  • Panini Semplice: Perfetti con lattuga, formaggio e pomodoro per un pranzo veloce.
  • Ricette Gourmet: Eccellenti con ingredienti e salse raffinate per una proposta più elaborata.

La versatilità dei Mini Burger di Scottona li rende adatti a ogni occasione, dal pranzo veloce all'evento gourmet, soddisfacendo ogni palato.

Qualità e tradizione

Con il lancio dei Mini Burger di Scottona, Centro Carni Company continua a garantire ai suoi clienti prodotti di altissima qualità, dall'origine alla tavola, confermando la sua dedizione alla bontà, alla sapienza e alla passione per il lavoro che svolge da oltre quarant'anni.

Con oltre 40 anni di esperienza, rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è tra i leader nell’ambito specifico del disosso, con una potenzialità giornaliera di 70 tonnellate. L’azienda di Tombolo (PD) si sviluppa su una superficie di 14.000 mq coperti. Un costante trend di sviluppo ha segnato positivamente, anno dopo anno, l’attività dell’azienda, che si caratterizza per qualità e innovazione dei servizi.

Leggi l'articolo anche su FoodyBev.com

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.