Christmas Faema Thursday Night Throwdown: sfida a colpi di Latte Art
Una sfida a colpi di lattiere quella che si svolgerà giovedì 20 dicembre in occasione dell'attesa Christmas Faema Thursday Night Throwdown.
Si tratta della prima competizione di Latte Art a eliminazione diretta che si svolgerà presso il flagship store di Gruppo Cimbali a Milano in via Forcella 7, inaugurato a ottobre.
I partecipanti (maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino) si sfideranno in un tempo limitato per realizzare il cappuccino perfetto, mettendo in gioco tutte le proprie abilità di Latte Artist.
Tre giudici decreteranno i vincitori. Il primo classificato riceverà un Macinadosatore Faema MF on demand personalizzato Art&Caffeine, mentre il 2° e 3° classificato un kit barista.
"I partecipanti si sfideranno realizzando 1 cappuccino a testa con la decorazione estratta dal dado o dalla ruota della latte art, utilizzando le macchine del caffè Gruppo Cimbali e verranno valutati nella stessa sede da una giuria composta da 3 persone".
Turni di 3 baristi e 1 vincitore per ogni turno, per chiudere con il testa a testa finale e decretare 1° e 2° posto.
Per partecipare basta iscriversi tramite EventBrite entro la mezzanotte di martedì 18 dicembre o inviare un'email con richiesta di iscrizione all'indirizzo mumacacademy@gruppocimbali.com con i propri dati personali (nome, cognome, num di telefono, indirizzo email e professione).
Appuntamento giovedì 20 a Milano per la sfida a colpi di Latte Art.
Clicca qui per leggere il regolamento completo
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Lorenzo Mattotti firma la tazzina illy Art Collection dedicata a Barcolana
Redazione 7 Ottobre 2020 22:30