Cibos: come organizzare in modo smart il pasto nelle mense aziendali
Cibos è l’app informed-food che ha creato una nuova esperienza nella gestione delle prenotazioni dei pasti nelle mense aziendali. Anche in tempo di Covid, infatti, le imprese più all’avanguardia sono riuscite a riorganizzare la propria mensa per garantire questo servizio ai propri dipendenti.
Cibos permette di organizzare il flusso delle prenotazioni riducendo tempi e sprechi, ma, soprattutto, riducendo il contatto tra persone: da una parte, ogni utente è totalmente autonomo nella prenotazione dei pasti, senza aver bisogno di un intermediario che raccolga settimanalmente gli ordini; dall'altra, grazie a questo servizio, è possibile organizzare facilmente distanziamenti e turni in mensa.
Sono molte le aziende che hanno scelto e stanno apprezzando il servizio Cibos, come: Alpinestars, Calzedonia, Davos, Forno d'Asolo, Galdi, Icos Pharma, Lucchese, Nuova Menon, Progress Profiles, Steelco Gruppo Miele, Tognana e Tognana Fornaci. Gli imprenditori di queste realtà hanno scelto di riorganizzarsi e non chiudere, nonostante le difficoltà del periodo.
Si discute ormai da tempo l'importanza di non perdere un momento di socialità e condivisione essenziale come quella del pasto e della mensa.
Cibos consente agli utenti di mangiare in modo innovativo e consapevole, in linea con un’alimentazione sana e controllata che caratterizza coloro che desiderano ottenere alte prestazioni.
In questo modo, Cibos si distingue da qualsiasi altro sistema di prenotazione di pasti, permettendo in fase di prenotazione di avere, oltre alla descrizione e alla foto dei singoli piatti, informazioni chiare e complete sull’apporto calorico e sui valori nutrizionali. Tutto ciò è disponibile comodamente da smartphone in modo consapevole e immediato.
https://cibos.cloud/wp-content/uploads/2020/09/Cibos-Ristorante-Aziendale-lite.mp4
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Con Sushi Daily il kit per preparare a casa una perfetta cena giapponese
Redazione 7 Maggio 2020 01:30
Borgo Egnazia torna ad accogliere i turisti fra le bellezze della Puglia
Redazione 17 Maggio 2021 22:35