Citterio presenta le novità di prodotto a Tuttofood 2023

Dall’ultima presenza avvenuta nel 2019, la storica realtà di salumi torna protagonista della manifestazione con un proprio stand

4 Maggio 2023 - 08:45
Citterio presenta le novità di prodotto a Tuttofood 2023
Citterio sarà presente a Tuttofood, che si svolgerà a Rho (Mi), dall’8 all’11 maggio, una tra le più importanti fiere internazionali per l’intero ecosistema agro-alimentare e punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage. L’azienda, che sarà situata all’interno del padiglione 2 stand B01-C06, torna alla fiera da protagonista della manifestazione, portando l’alta qualità dei suoi prodotti, oltre a diverse innovazioni. Durante la fiera, Citterio presenterà due novità di prodotto nella storica linea Sofficette: una referenza ricca di proteine e un’altra che celebra la riscoperta dei prodotti tipici regionali. Nel comparto degli Snack invece, Citterio proporrà un nuovo snack sfizioso, una line extension della linea Unduetris! che incontra i trend sempre crescenti del benessere. In più verrà presentata una nuova gamma di prodotti che esalta i migliori salumi della tradizione italiana, un’offerta di alta qualità, proposta in una confezione gourmet e preziosa. “Tornare a una manifestazione di così ampio respiro come il Tuttofood è per noi una conferma, dopo anni complessi, che dimostra la completa ripartenza dell’intero settore dopo un lungo periodo condizionato dalla pandemia prima e dalla guerra poi - sottolinea - Alessandro Riva, direttore marketing Citterio -. Confidiamo nel fatto che questa manifestazione raccolga numeri importanti, sarà infatti l’occasione giusta per incontrare di persona numerosi buyer italiani e stranieri e mostrare loro le nostre novità, frutto di un lavoro di ricerca e sviluppo che Citterio, da sempre sinonimo di continua e costante innovazione, ha portato avanti in questi mesi e che si traduce in prodotti realizzati e studiati ad hoc, sia per il mercato italiano che per il mercato estero” Oltre alle novità di prodotto che verranno esposte al centro dello stand, dove sarà presente anche una nuova vetrina con un monitor illustrativo, l’azienda proporrà il proprio ampio assortimento all’interno dello stand, anche rinnovato nei contenuti e nel layout grafico: presenti le linee principali, affiancate dalle due aree tematiche, una dedicata al benessere e l’altra al mondo snack (frigo e ambient), più una zona suggestiva relativa ai luoghi di origine, con i prodotti a pezzo intero.
Compila il mio modulo online.