Fonte Plose torna a Milano Mixology Experience con Alpex
Fonte Plose torna a Milano Mixology Experience con tutte le referenze Alpex dedicate a bartender e professionisti del settore. In fiera saranno presentate anche alcune novità delle altre referenze dell'azienda
Dal 7 al 9 maggio Fonte Plose torna a Milano Mixology Experience per incontrare bartender e professionisti di settore che da tutta Italia si riuniranno per una tre giorni dedicata al mondo dei cocktail, all’aggiornamento sui prodotti, le tecniche e i trend emergenti.
Dopo l’esperienza del 2022, ricca di incontri e spunti interessanti, nonché occasione per far conoscere ulteriormente il brand, Fonte Plose si presenta con uno stand che vuole farsi notare e visibilmente dedicato ad ALPEX – SUPREME TONIC WATER, la linea che contraddistingue l’azienda in ambito mixology, completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza.
Lo spazio B06 ricalcherà il carattere Alpex che ormai tanti hanno imparato a conoscere e ad utilizzare per distinguere i propri drink e la propria immagine sul cliente: un’alternativa tutta italiana ai “grandi classici” presenti sul mercato, esclusiva, completa e di provata qualità, come garantisce l’esperienza dell’azienda altoatesina nel settore.
Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon ma non solo; da quest’anno la linea si è infatti ampliata con due importanti novità: gli analcolici ready to drink – Hugo, Gin & Tonic e Spritz – e le nuove Alpex Cola e Cola Zero, che dopo il successo di consensi ottenuto nelle precedenti presentazioni al settore, sono pronte al banco di prova di Milano, considerata una delle città da cui nascono mode, idee e collaborazioni di successo.
Lo staff Alpex e i barman saranno lieti di svelare le caratteristiche di ciascun prodotto e suggerirne le diverse chiavi di utilizzo in purezza e per valorizzare cocktail low alcol.
Alpex Hugo, Gin & Tonic e Spritz
Con questo trio Alpex mette a disposizione del cliente una scelta più ampia di analcolici di qualità rafforzando e differenziando l’esperienza di aperitivo no alcol da condividere con gli amici. Sono pratici per il bar e garantiscono soddisfazione al palato dei clienti offrendo tutto il piacere dei classici cocktail ma in versione analcolica.Alpex Cola e Cola Zero
Nuova veste e ricetta rinnovata e ancora più gustosa rispetto alla tradizionale referenza già presente in gamma Plose, per offrire ai clienti una COLA ITALIANA e SOSTENIBILE, rigorosamente IN VETRO a rendere o, a seconda delle esigenze del locale, a perdere, nel formato 25cl. ALPEX COLA CLASSICA è affiancata da ALPEX COLA ZERO, dedicata a chi preferisce una cola senza zucchero né aspartame, realizzata con ingredienti eccellenti uniti in una ricetta originale e appagante per il palato. Non mancheranno novità anche per quanto riguarda le altre referenze Fonte Plose: restyling di etichetta e formato per i tè freddi BioPlose, in degustazione insieme ai succhi e nettari di frutta della stessa linea - 100% biologici, senza zuccheri aggiunti e privi di conservanti, coloranti e OGM, e alle bibite frizzanti biologiche BioPlose, presentate l’anno scorso. Bevande che promuovono il benessere e che riscontrano sempre più consenso anche nel mondo della miscelazione.
Compila il mio modulo online.