COK: cocktail pronti da servire o da bere. La novità per l'Horeca
Cok - Cans or Kegs è il nuovo progetto dedicato al mondo cocktail e horeca, un prodotto già pronto da servire, che offre un totale controllo in termini di costi e personale.
Cok - Cans or Kegs è il nuovo progetto del mondo cocktail dedicato a bar, discoteche, ristoranti, temporary, hotel e spazi per eventi.
Si tratta di fusti da 3, 10 o 20 litri, oppure formato lattina, di cocktail già miscelati e pronti per essere serviti. La firma e la miscelazione dei drink è a cura di Domenico Carella, oggi titolare di una delle più apprezzate e piacevoli sorprese dell’ultimo seppur travagliato anno, Ca-ri-co.
Cok - Cans or Kegs è un brand di proprietà di DHC srl, è la risposta prêt-à-porter per offrire all'Horeca un prodotto di alta qualità con un totale controllo dei costi sia in termini di drink, sia in termini di personale.
Il funzionamento è molto semplice ed immediato, è sufficiente scegliere il fusto, attaccarlo alla spina e servire nel bicchiere.
Questo permette inoltre di servire un grande numero di drink in poco tempo senza aver alcuna alterazione degli standard qualitativi.
Al momento sono 6 i drink tra cui è possibile scegliere.
- Spritz,
- Gin Tonic,
- Paloma,
- Gin Gin Mule,
- Negroni,
- Hibiscus Americano (twist firmato da Carella).
Compila il mio modulo online.