Con Tonno Consorcio in palio tre viaggi in Cantabria
Grupo Consorcio offre ai follower della sua pagina Facebook la possibilità di vivere un’esperienza unica in Cantabria nella località spagnola di Santoña, sede dell’azienda.
Per potersi aggiudicare il premio fino bisognerà compilare entro 30 settembre 2019 il modulo presente nel portale dedicato al concorso godere.consorcio.it.
Santoña, città sede del Grupo Consorcio, ha una forte tradizione italiana perché tra la fine dell’Ottocento e la prima metà del Novecento molti italiani vennero a conoscenza dell’abbondanza di acciughe del mar Cantabrico e, insieme alle loro famiglie, decisero di trasferirsi dando vita a quella che poi divenne, ed è tutt’oggi, la principale industria conserviera della Spagna, conosciuta in tutto il mondo. Questa è anche la storia della famiglia Croce che nel 1950 fondò il Grupo Consorcio.
I fortunati vincitori del concorso potranno scoprire l’ambiente unico della costa della Cantabria dove l’azienda svolge le sue attività e conoscere la storia che ha portato Consorcio a crescere consolidandosi come uno dei principali marchi di conserve ittiche sia in Spagna che in Italia. Durante la visita negli stabilimenti, saranno mostrate da vicino le varie fasi di produzione che garantiscono da quasi settant’anni prodotti di alta qualità.
Saranno sorteggiati tre viaggi, ciascuno per due persone, che includeranno: volo andata e ritorno da Milano, due notti in Hotel a 4 stelle a Santoña, visita guidata negli stabilimenti di Grupo Consorcio, pranzo in ristorante 1 stella Michelin, escursione in barca nei dintorni di Santoña, giro in elicottero sulla costa della Cantabria.
I nomi delle persone premiate saranno pubblicati entro il mese di ottobre 2019.
Termini, condizioni e regolamento del concorso disponibili cliccando qui
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Progetto Tascante: Tasca d'Almerita emette un minibond per investire sull'Etna
Redazione 8 Ottobre 2018 04:45
Mela Val Venosta, al via HappyCode: il contest che premia dettagliante e grossista
Redazione 28 Febbraio 2019 04:30