Covim: parte la campagna di comunicazione 2019
È partita la campagna di comunicazione 2019 della torrefazione genovese Covim, con il primo spot andato in onda mercoledì 23 gennaio sulle reti RAI.
Si è trattato del primo dei 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim, che nel 2019 ha deciso di aumentare i già importanti investimenti in comunicazione televisiva messi a budget negli scorsi anni. Tutti gli spot andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium fino a sabato 30 marzo.
Per il secondo anno consecutivo gli spot di Covim saranno trasmessi durante tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Il resto della programmazione sarà come di consueto di alto profilo e gli spot di Covim saranno inseriti all’interno di trasmissioni televisive di successo, nel prime time e durante importanti eventi sportivi come la Coppa Italia di calcio.
Durante la primavera 2019, Covim pianificherà l’inserimento della sua comunicazione televisiva anche sulle reti Mediaset e su La7, che si andrà ad affiancare a quella già in calendario sulle reti RAI.
A breve partirà anche una campagna specificatamente dedicata al WEB, canale di comunicazione innovativo in cui Covim crede molto.
Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante. I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Alberto Polojac vince la prima edizione della Professional Moka Challange
Redazione 1 Agosto 2018 04:45