Crazy Pizza, al via la partnership con Deodato.Gallery
Le venues di Crazy Pizza ospiteranno una serie di art experience firmate Deodato.Gallery. La prima night art si terrà presso Crazy Pizza a Porto Cervo il 14 e 15 luglio
Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte - annuncia l’inizio della collaborazione con Crazy Pizza, il più giovane tra i brand di proprietà del Gruppo Majestas guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa.
Crazy Pizza nasce da un nuovo concetto di luxury-fun dining, che unisce una ristorazione moderna e raffinata esprimendo la passione e lo spirito italiano ad un intrattenimento unico ed emozionante. Le venues del brand si trovano nelle migliori location internazionali: Londra, Montecarlo, Milano, Roma, Porto Cervo, Riyadh e Doha, con previsioni di nuove aperture in Italia e all’estero. Il brand ha già raccolto un seguito affezionato tra il jet set globale grazie ad elementi chiave come l’alta qualità del cibo, l'atmosfera unica, musica ed eventi coinvolgenti in location eleganti e prestigiose.
Ristorazione e arte sono il fil rouge della neonata collaborazione tra Crazy Pizza e Deodato.Gallery che si occuperà di curare una serie di art experience per le location Crazy Pizza, occasioni uniche pensate appositamente per regalare valore aggiunto alla clientela dei ristoranti.
La prima art night avrà luogo il 14 e 15 luglio nel Crazy Pizza di Porto Cervo, vicino all’importante galleria di Deodato.Gallery. Il ristorante verrà allestito con le opere di pop e street art degli artisti internazionali Mr.Brainwash e Arnaud Nazare-Aga.
Deodato Salafia, Presidente e CEO di Deodato.Gallery afferma: “Progetti stimolanti e di contaminazione creati con brand innovativi come Crazy Pizza esaltano più che mai il nostro ruolo di content provider nel mondo dell'arte. Così l'arte riesce dinamicamente ad essere immanente e in dialogo allo stesso tempo.”
Crazy Pizza è felice di annunciare questa prestigiosa collaborazione poiché è un’ulteriore dimostrazione concreta del proprio amore per il bello, l’arte e la cultura, che fanno parte del DNA di tutti i brand del Gruppo Majestas.
Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 14 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l’inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa187 vendite al mese. In tale ambito, la Società ha sviluppato un modello di business unico nel suo genere in quanto, mediante l’acquisto o l’ottenimento in prestito di opere d’arte da parte di collezionisti, è in grado di identificare opere che possano formare un corpus unico, ulteriormente valorizzato da un apposito lavoro curatoriale, di interesse culturale e commerciale per la clientela finale. Infine, nel 2020, l’Emittente ha ulteriormente implementato la propria attività nel mondo dell’arte digitale e della realtà virtuale (VR) mediante la costruzione di un proprio metaverso – “Deodato Island” – dove è possibile visitare mostre, tenere conferenze, visionare il magazzino e trasmettere NFT.Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929
Crazy Pizza è l’ultimo nato tra i brand di proprietà della holding Majestas, controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa. Il nuovo concetto di luxury dining di Crazy Pizza nasce nel 2019 con l’idea di servire in maniera eccellente e unica il piatto italiano più amato al mondo – la pizza – accompagnato da musica, intrattenimento e servizio premium, senza dimenticare un'ampia selezione di piatti e vini tipicamente italiani e di alta qualità. Componente distintiva del brand è l’ormai famoso Spinning Pizza Show, scenografico spettacolo realizzato dai pizzaioli acrobatici del marchio. Crazy Pizza ha già guadagnato una posizione di spicco nel panorama internazionale, valorizzando l’Italia e la sua cucina, con le venues di Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh, Doha e numerose aperture già previste per il 2023. Il concept dei ristoranti Crazy Pizza, realizzato dall’archistar Michele Bönan, è progettato nei minimi dettagli per accogliere una clientela esigente, in un’atmosfera elegante.www.crazypizza.com
Compila il mio modulo online.