Da amamangiasorridi.it la nuova iniziativa "Tiramipizza" per sostenere le pizzerie
Dopo il successo dell’operazione “La tua pizza del cuore”, l'intera filiera è ora impegnata nell'operazione di promozione Tiramipizza, tramite il sito amamangiasorridi.it
A 5 mesi dalla sua nascita, l’attività del sito internet amamangiasorridi.it e i relativi canali social ad esso collegati continuano a suscitare l’interesse e il coinvolgimento di diverse migliaia di pizzerie del territorio italiano.
Dopo il successo dell’operazione “La tua pizza del cuore”, che ha coinvolte oltre 40 mila utenti professionali, l’intera filiera è ora impegnata in un’operazione digitale denominata “Tiramipizza”. Attraverso la quale tutti i protagonisti del settore sono invitati ad inserire nel proprio menù la ricetta esclusiva di pizza dessert Tiramipizza e postare sui social media la loro creazione, per sorprendere i propri clienti in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia.
L’iniziativa “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita”, che ha promosso una campagna a sostegno del consumo della pizza, ha fatto il suo esordio a fine novembre, con pagine intere sui quotidiani Il Corriere della Sera, L a Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Libero, Il Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno.
La campagna, promossa da puntoITALY in partnership con Demetra, Galbani, Gi. Metal, Italforni, Molino Caputo, Olitalia, Wiberg e patrocinata da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, Accademia Pizzaioli, Associazioni Pizzaiuoli Napoletani, Fipe, Fondazione Birra Moretti, HostMilano e TuttoFood, ha stimolato la nascita di una nutrita community di amanti e sostenitori della pizza.
Da qui al 15 maggio si chiede a tutti di sostenere e condividere sui propri canali di comunicazione questa operazione che coniuga la golosità della Pizza con l’inconfondibile sapore del Tiramisù, due classici della tradizione gastronomica italiana nel mondo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Accademia Pizzaioli
- APCI
- Associazioni Pizzaiuoli Napoletani
- Away From Home
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- Demetra
- emergenza sanitaria
- fase 2
- Fipe
- Fondazione Birra Moretti
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- galbani
- Gi.metal
- Horeca
- horecanews
- HostMilano
- indice R0
- Italforni
- lockdown
- Molino Caputo
- Notizia
- Notizie
- Olitalia
- Out of Home
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- tiramipizza
- TuttoFood
- virus
- Wiberg
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
La rivincita dei bianchi: Rioja e Rodano puntano su nuovi vitigni
Angela Petroccione 17 Febbraio 2023 07:15
Giovanni Cova & C. e l'Archivio Ricordi celebrano le eccellenze di Milano
Redazione 19 Ottobre 2017 12:32