Da Vandemoortele il progetto per i bar italiani "Banquet D’Or® reinventa la colazione"
Vandemoortele porta nei bar italiani il progetto "Banquet D’Or® reinventa la colazione", con il food blogger e influencer Luca Perego, pronto ad offrire spunti per i baristi di tutto il Paese.
La colazione al bar è un rito per gli italiani. In questo momento di ripartenza e rilancio del settore bar, Vandemoortele, multinazionale leader del settore frozen bakery, ha scelto di essere a fianco dei baristi di tutto il Paese con il progetto “Banquet D’Or® reinventa la colazione” che vedrà all’opera la creatività dell’influencer e food blogger Luca Perego, meglio noto sulla rete come @_lucake_
A partire dal mese di luglio, Luca Perego e la technical advisor Bakery Products di Vandemoortele Alessia De Francesco, gireranno sei bar selezionati da nord a sud del Paese per mostrare ai baristi come reinventare la colazione grazie ai prodotti unici e speciali a marchio Banquet D’Or® e sfruttare al massimo le potenzialità della propria vetrina grazie ai consigli del pasticcere e influencer protagonista del programma “Detto Fatto” di Rai 2.
Esperienza e creatività al servizio dei bar, quindi: all’eccellenza dei prodotti Banquet D’Or® si affiancheranno preziose indicazioni per lo sviluppo del business, con proposte tailor-made per ogni bar, uno studio per esaltare al massimo lo spazio a disposizione per la vetrina, con consigli personalizzati per esporre al meglio i prodotti, idee creative e ricette innovative per il momento della colazione.
Reinventare la colazione con nuovi prodotti e una nuova vetrina si può: una piccola rivoluzione sublimata dall’importante azione di promozione sui social messa in atto da @_lucake_.
Pasticcere, food blogger, writer e photographer, il 23enne Luca Perego è una vera e propria star dei social italiani con oltre 240.000 follower su Instagram e 30.000 fan su Facebook. Sarà lui a valorizzare i protagonisti del progetto, i loro locali e le loro vetrine: per ognuno dei bar coinvolti realizzerà una ricetta esclusiva che sarà dedicata al locale, utilizzando i prodotti Banquet D’Or®. Saranno realizzati scatti e stories taggando il locale, mettendo in evidenza i risultati del lavoro svolto insieme al barista e invitando i suoi follower a provare e giudicare di persona le diverse colazioni “reinventate”.
Ancora una volta Vandemoortele, attraverso il proprio brand Banquet D’Or® affianca i baristi e li supporta nel momento di ripartenza dopo lunghi e difficili mesi di chiusura. L’obiettivo? Rendere la colazione più buona, più stuzzicante, più accattivante e, naturalmente, più instagrammabile…in una parola: reinventarla!
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.