D'Amico porta l’eccellenza italiana a Gulfood 2024

D'Amico partecipa alla 29esima edizione di Gulfood 2024, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l'industria F&B, a Dubai dal 19 al 23 febbraio

15 Febbraio 2024 - 15:13
D'Amico porta l’eccellenza italiana a Gulfood 2024

D'Amico, azienda leader nella produzione di conserve alimentari, parteciperà alla 29esima edizione di Gulfood 2024, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l'industria F&B, in programma dal 19 al 23 febbraio a Dubai. L'azienda, insieme al consorzio di Tradizione Italiana [Padiglione Shk Saeed, Padiglione 1, Stand S1-E44] porta l'eccellenza della cucina italiana oltre confine, promuovendo sapori e tradizioni unici.

In questa occasione,D'Amico presenterà la sua ampia gamma di prodotti, tra cui i pomodori secchi, i carciofi alla rustica, le olive, i pesti e le salse ideali per impreziosire ogni ricetta. Uno spazio sarà dedicato anche agli iconici Vasi d’Autore, l’unione perfetta tra buon cibo e design, espressione della nostra mission di sostenibilità e rispetto ambientale. I Vasi D’Autore sono stati pensati, infatti, per essere trasformati, dopo il consumo del prodotto, in pratici e originali contenitori in cui riporre spezie, caffè o zucchero o per essere, semplicemente, esibiti come puro oggetto di design.

"La presenza di D'Amico a Gulfood 2024 riflette il nostro costante impegno nel promuovere i sapori autentici dell'Italia e nel rafforzare la nostra presenza sul mercato globale", afferma Maria D’Amico Marketing & Sustainability Manager del Gruppo D'Amico "Per il marchio l'export riveste un ruolo fondamentale e la partecipazione a Gulfood 2024 rappresenta un'opportunità strategica per consolidare le relazioni commerciali esistenti ed esplorare nuove prospettive di mercato".

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.