D'Amico promuove l’eccellenza italiana al Summer Fancy Food 2024 di New York
D'Amico è pronta a conquistare la scena internazionale partecipando al Summer Fancy Food 2024
D'Amico, leader nella produzione di conserve alimentari, è pronta a conquistare la scena internazionale partecipando al Summer Fancy Food 2024, uno degli eventi più importanti del settore F&B a livello internazionale. Dal 23 al 25 giugno, a New York, l’azienda, insieme al consorzio di Tradizione Italiana, promuoverà il gusto e la cultura della cucina italiana.
Presso lo stand, i partecipanti avranno l'opportunità di gustare le specialità del brand attraverso una degustazione che racconta storie di passione e tradizione.
“Essere al Summer Fancy Food 2024 è per noi non solo un'opportunità per diffondere la nostra eccellenza e i sapori italiani nel mondo, ma anche per rafforzare il legame con i mercati internazionali. L'export è cruciale per il nostro marchio, e partecipare a questo evento ci permette di consolidare relazioni esistenti e di esplorare nuove opportunità di mercato.” dichiara Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager del Gruppo D'Amico.
La collaborazione con il consorzio di Tradizione Italiana mira promuovere e preservare le radici autentiche della nostra cucina, facendole conoscere a un pubblico sempre più vasto e appassionato.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.