D’Amico promuove trasparenza e sostenibilita’ nella nuova edizione del Marketing & Retail Summit

D’Amico, tra le aziende leader nella produzione di conserve, anche quest’anno torna come sponsor al Marketing & Retail Summit

13 Sett 2023 - 11:27
D’Amico promuove trasparenza e sostenibilita’ nella nuova edizione del Marketing & Retail Summit

D’Amico, tra le aziende leader nella produzione di conserve, anche quest’anno torna come sponsor al Marketing & Retail Summit, l’evento esclusivo organizzato dalle testate specializzate Mark Up e GDO Week.
L’appuntamento è oggi al Teatro Manzoni di Milano. Come di consueto, l’evento ospiterà i protagonisti del retail, dell’e-commerce, le start up e gli innovatori, in una giornata ricca di appuntamenti dedicata al confronto aperto sui temi più “caldi” del momento e all’analisi dell’attuale andamento di mercato.
Tema di quest’anno è “Il retail specchio del suo tempo”, che intende sottolineare il cambiamento, la richiesta di risorse sempre più scarse e la conferma dei valori in un momento storico in continua evoluzione, al fine di consolidare i fattori ormai saldi del settore e coniugarli con le migliori e più recenti innovazioni. 
In qualità di sponsor dell’evento, D’Amico avrà un proprio stand dedicato.

È con immenso piacere che, anche quest’anno, rinnoviamo la nostra presenza come sponsor all’appuntamento con il Marketing & Retail Summit, un evento significativo che ci offre la possibilità, come Gruppo e come realtà sempre in crescita, di confrontarci con i maggiori esponenti del retail e dell’e-commerce. Per D’Amico è fondamentale stare al passo con i trend di mercato e le innovazioni, diventandone spesso precursori. Ultima novità, ad esempio, riguarda il Passaporto Digitale ottenuto grazie alla tecnologia blockchain, con cui vogliamo trasmettere e condividere ai nostri consumatori e alla grande distribuzione la trasparenza che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro. La trasparenza e la sostenibilità sono valori fondamentali per tutelare le risorse e allo stesso tempo offrire il meglio a chi acquista” dichiara Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager del Gruppo D’Amico.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.