Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini: il primo virtual temporary brand
Ë in arrivo su Deliveroo, la piattaforma leader dell'online food delivery, uno speciale panettone in edizione limitata realizzato dal maestro pasticcere Roberto Rinaldini. Il panettone è ordinabile dal primo Virtual Temporary Brand esclusivamente dedicato all’icona gastronomica del Natale.
Il “Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini”, questo il nome del temporary shop virtuale, è un negozio attivo solo online a Milano e Roma, presente sulla piattaforma Deliveroo e per la prima volta dedicato ad una ricorrenza di consumo, dal quale sarà possibile ordinare durante i mesi di dicembre e gennaio, oltre allo speciale panettone di Deliveroo, anche la gamma completa di panettoni, dai più classici ai più innovativi, oltre a divertenti biscotti di Natale realizzati dal Maestro Rinaldini.
Il panettone del Maestro Rinaldini per Deliveroo
La realizzazione del Maestro Rinaldini per Deliveroo è un panettone artigianale da 1 kg, lievitato naturalmente per 72 ore con uvetta australiana, amarene candite ed una copertura al cioccolato dall’iconico color “teal” (in origine bianco) decorato con perle croccanti e mandorle. Un’idea gustosa e colorata, perfetta da portare in tavola e ideale anche come regalo per parenti e amici, amanti del Natale e delle sue tradizioni gastronomiche. Lo speciale panettone sarà in vendita a 40 euro.Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo. Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
- Away From Home
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- Deliveroo
- Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini
- emergenza sanitaria
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- panettone
- Pasticcere
- quarantena
- Roberto Rinaldini
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus
Compila il mio modulo online.