De'Longhi Rivelia: arriva una nuova era delle macchine automatiche per caffè in chicchi
De’Longhi lancia Rivelia, la nuova macchina automatica per caffè in chicchi che combina design elegante e compatto, tecnologia e prestazioni su misura
De’Longhi porta in casa l’arte dei professionisti della caffetteria con Rivelia, l’innovativo modello di macchina automatica per caffè in chicchi, elegante e compatta, in grado di elevare l’esperienza del caffè e guidare il consumatore in un viaggio di scoperta e piacere sensoriale. Sintesi dell’expertise di De’Longhi nell’ambito del caffè, Rivelia coniuga un design elegante, innovazione tecnologica e funzionalità avanzate, progettata per soddisfare gli amanti del caffè che desiderano gustare un caffè di alta qualità come al bar in un’atmosfera confortevole e accogliente come quella di casa.
Esplorare l’infinito mondo dei chicchi di caffè non è mai stato così semplice grazie ai due portachicchi intercambiabili da 250 g inclusi nella confezione per gustare diverse varietà di caffè: l’innovativo sistema Bean Switch consente di cambiare facilmente il portachicchi con un semplice gesto. Dotata di macinacaffè integrato regolabile con 13 livelli di macinatura, con la tecnologia Bean Adapt la macchina suggerisce il livello di macinatura, la dose di caffè e la temperatura di infusione in base ai chicchi inseriti.
Con ben 16 bevande diverse erogabili, selezionabili dall'intuitivo display touchscreen a colori da 3,5 pollici, Rivelia è pensata per appagare le preferenze di tutti al semplice tocco di un tasto.
L’esclusiva tecnologia LatteCrema Hot permette di ottenere schiume di latte dense e cremose, in automatico, per tutte le bevande a base di latte, come un delizioso Flat White o un Cappuccino.
Dal design ricercato e senza tempo, contraddistinto da linee morbide e delicate, Rivelia incarna un nuovo linguaggio estetico, che la rende versatile e adatta a qualsiasi stile di arredamento. È disponibile in quattro colori esclusivi (Arctic White, Pebble Grey, Sand Beige, Onyx Black) che aggiungono un tocco di personalità e raffinatezza all'ambiente, creando un effetto di coerenza e armonia all’interno della stanza e adattandosi al gusto di ogni consumatore.
La macchina, inoltre, è in grado di ricordare le preferenze di chi la utilizza grazie alla funzione Coffee Routines e memorizzare fino a 4 profili utente, suggerendo sempre la bevanda abituale in base al momento della giornata.
Il momento caffè “Perfetto” torna in scena con il lancio della nuova campagna globale per il 2023. De’Longhi sarà nuovamente on-air con Brad Pitt per raccontare l’esclusività di Rivelia che rende ancora più semplice esplorare il mondo del caffè in chicchi. La campagna verrà diffusa su diversi media, attraverso spot pubblicitari, canali social, POP e digitali. Si apre così il secondo capitolo della storia di “Perfetto”, la campagna internazionale di De’Longhi lanciata per la prima volta nel 2021, che ruota attorno al ruolo fondamentale che il caffè gioca nella nostra vita quotidiana, sia che lo si gusti nel comfort di casa propria, sia tra gli straordinari paesaggi del Mediterraneo. La ricerca della perfezione nella preparazione di una buona tazza di caffè, l’esplorazione delle diverse varietà di chicchi freschi e le connessioni umane che nascono da questa passione sono gli elementi principali del nuovo storytelling che porta Brad Pitt a godersi un caffè perfettamente eseguito, realizzato con le macchine De’Longhi, che culmina nell’iconico slogan “Perfetto”.
Zeno Adami, Global Brand Director del Gruppo De’Longhi, intervenendo sulla campagna ha dichiarato: “Questo nuovo capitolo della comunicazione globale di De'Longhi ci riempie di entusiasmo e ci proietta con ottimismo verso il futuro del marchio. Il linguaggio dell'autenticità, di un'esperienza genuina, è sempre più prevalente: lo dimostrano le location scelte per la campagna, le bevande prodotte dalle nostre macchine da caffè e persino gli attori co-protagonisti scelti in loco, per conservare il 'sapore', sia letterale che metaforico, del nostro heritage”. La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia M&C Saatchi, mentre la pianificazione della campagna e l’acquisto degli spazi sono a cura di Mediaplus Italia S.r.l..
Per dare visibilità e promuovere la nuova Rivelia De'Longhi si è affidato a una squadra di influencer, blogger e testimonial che vede la partecipazione tra gli altri di Paola Marella, tra le più apprezzate esperte di interior design in Italia e di Andrea Galeazzi, blogger esperto nel campo della tecnologia.
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