“Donato - con mollica o senza?” lancia il panino “Curniciello”, in esclusiva su Deliveroo

Il salumiere più famoso di Tik Tok lancia un gustosissimo panino scaccia malocchio: “Curniciello”, in esclusiva su Deliveroo

16 Nov 2023 - 10:05
“Donato - con mollica o senza?” lancia il panino “Curniciello”,  in esclusiva su Deliveroo

“Donato - con mollica o senza?” annuncia la sua ultima golosissima creazione. Da buon napoletano infatti, il salumiere più famoso di Tik Tok, lancia “Curniciello”, uno speciale panino scaccia malocchio disponibile, in edizione limitata, esclusivamente su Deliveroo per il giorno venerdì 17, giorno che la tradizione considera particolarmente sfortunato.

Il panino - il cui nome è un omaggio al più famoso dei portafortuna napoletani - è ovviamente di colore rosso, riprende la forma del corno napoletano, ed è farcito con crema di pomodori secchi, pecorino al peperoncino e pancetta locale. Sarà possibile ordinarlo su Deliveroo, solo nel giorno venerdì 17, dagli store ​ di “Donato - con mollica o senza?” di Milano e Napoli (9,5 euro).

Il noto salumiere napoletano - che con i suoi 4 milioni di follower su Tik Tok, le golose farciture e l’ormai celebre tormentone “con mollica o senza?” è diventato una star dei social e non solo - ha firmato infatti lo scorso luglio una partnership in esclusiva con Deliveroo e, dopo l’apertura del primo store di Napoli, in Via Pignasecca, dallo scorso ottobre è presente anche a Milano, con lo store di Piazza Diaz, a due passi dal Duomo.

 Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.