Doppio hamburger di Alce Scandinava nella nuova edizione limitata di Tripburger
Tripburger torna a stupire con le sue carni esotiche. È la volta della pregiata alce scandinava, per un hamburger gourmet in edizione limitata.
Tripburger, il locale che dal 2018 porta a Milano carni esotiche provenienti da tutto il mondo in chiave hamburger gourmet, torna a proporre una edizione limitata.
Si chiama "Alce nel paese delle meraviglie": doppio hamburger di pregiata carne di Alce Scandinava 220 grammi, servita con salsa di lamponi homemade, provola dolce filante e insalatina di spinaci, racchiusi da un panino artigianale.
"Dare sempre la possibilità di avere una prospettiva diversa del Mondo attraverso il cibo. Ciò che per noi è 'normale', non lo è altrove ed è interessante vedere l'effetto che fa al contrario. È questa la filosofia del locale che dal 2018 si è imposto nel panorama ristorativo del capoluogo lombardo, con carni, vini, birre e condimenti di ispirazione internazionale".
Il viaggio in versione contemporanea e informale nel cuore del moderno quartiere milanese Porta Nuova prosegue con le sue pregiati carni esotiche: canguro, cammello, zebra, struzzo, wagyu, bufalo, cervo, ecc.
Tripburger
Via Cornalia 8 Milano Aperti 7/7 a pranzo dalle 12 e a cena dalle 19 Take away e delivery sempre attivi Attivi anche su Deliveroo, Glovo, Justeat e UberEats Buoni Pasto Elettronici a pranzo lun-venTag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Loft Restaurant: dagli ambienti al piatto la parola chiave è innovazione
Redazione 30 Marzo 2023 12:58